Concessionario Harley e non solo
Concessionario Harley e non solo
Ho notato una certa difficoltà da parte dei concessionari Harley a ritirare moto di altre marche.
Avendo invece da permutare una moto che non e' n'è un 'Harley n'è una BMW( che mi sembra l'unico marchio tollerato in permuta) dovrei trovare un concessionario che venda altri marchi oltre ad HD, e pertanto abituato a ritirare ed a rivendere moto usate di marche come Honda, DUCATI....
Io conosco solo quello a correggio(Parma) ma immagino c'e ne siano altri
Mi aiutate?
Avendo invece da permutare una moto che non e' n'è un 'Harley n'è una BMW( che mi sembra l'unico marchio tollerato in permuta) dovrei trovare un concessionario che venda altri marchi oltre ad HD, e pertanto abituato a ritirare ed a rivendere moto usate di marche come Honda, DUCATI....
Io conosco solo quello a correggio(Parma) ma immagino c'e ne siano altri
Mi aiutate?
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
Re: Concessionario Harley e non solo
Bel dilemma........qui dalle mie parti c'è quello di Legnano ma te lo sconsiglio vivamente.. Non so se a quella di Bergamo ritirano altri marchi...

MODERATORE FORUM
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
A me hanno ritirato una Kawasaki en 500 alla n.1 mila no senza battere giglio
harley's don't leak oil
they mark their territory
berry ha scritto:A me hanno ritirato una Kawasaki en 500 alla n.1 mila no senza battere giglio
Vero,forse in numero 1 sono più "tolleranti" rispetto ad altri.
MODERATORE FORUM
Deve essere un'azienda che vende Harley ed altri marchi di motociclette
Ad esempio a correggio sono concessionari HD e BMW ed in quanto ,appunto, BMW sono in grado di valutare tutte le marche di motociclette
Ad esempio a correggio sono concessionari HD e BMW ed in quanto ,appunto, BMW sono in grado di valutare tutte le marche di motociclette
In concessionaria dove ho preso io la moto ho visto ritirare di tutto , anche un vespone 125...
- berry
Ma guarda che non gli frega un ca%%o, quando arrivi tu con l'usato se non gli garba, chiamano un commerciante che in tempo 0 fa' una valutazione e la ritira lui, altrimenti ciao, sai che parco moto usato avrebbero i concessionari
harley's don't leak oil
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
A Pescara Mi Hanno Ripreso Una Ktm 690 Super Moto.Non Propri O Il Massimo In Termini Commerciali. E Cmq Avevano Li Anche honda, Kawa E Mv Agusta.
Beh...non tutti spero
Io di mestiere faccio il concessionario di automobili e ritiro "quasi" tutti i tipi di auto
Quando compravo BMW andavo fuori dalla mia città da un concessionario che ritirava( valutandolo bene) ogni tipo di usato..mentre nella mia città (genova) il concessionario fa come dici tu e quindi l'usato viene valutato pochissimo.
Anche in Harley ho trovato una certa difficoltà a ritirare alcune moto, nel mio caso si tratta di una supersportiva
Io di mestiere faccio il concessionario di automobili e ritiro "quasi" tutti i tipi di auto
Quando compravo BMW andavo fuori dalla mia città da un concessionario che ritirava( valutandolo bene) ogni tipo di usato..mentre nella mia città (genova) il concessionario fa come dici tu e quindi l'usato viene valutato pochissimo.
Anche in Harley ho trovato una certa difficoltà a ritirare alcune moto, nel mio caso si tratta di una supersportiva
- berry
Gente poco seria! Cambia concessionario!jameson ha scritto:Beh...non tutti spero
harley's don't leak oil