caparda ha scritto:Il nuovo cerchio dello Street è da 19 e non da 18 , a guardarla da ferma la moto può fare una certa impressione , ma come già più volte detto su questo forum da altri utenti che ne sono in possesso è stabile ed agile .
Per quanto riguarda i viaggi in 2 solitamente monto lo schienalino per il passeggero altrimenti ad ogni accelerate scivola indietro , come ha giustamente detto Max qualche post indietro , per le lunghe percorrenze monto una sella molto più comoda la Sundowner sempre con lo schinalino e non ho avuto mai alcun problema con mia moglie.
Per quanto riguarda le modifiche fatte fino ad ora mi son limitato allo stage uno , finali V&H Monster Round , filtro aria K/N e centralina Power Vision.
Per l'acquisto se hai la possibilità io sono sempre per il nuovo , però se la moto in questione è ben messa e non è stata troppo maltrattata dai vari demo test ci farei un pensierino alla fine ce un risparmio di quasi 5000 euro e non sono pochi a te l'ardua scelta...
Ecco una foto della mia
Bellissima. Proprio il colore che piace a me!
STREET GLIDE 2014: più pregi o più difetti?
-
FAT BASTARD
- Modello: Fat Bob o Low Rider?
Re: STREET GLIDE 2014: più pregi o più difetti?
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non capire la differenza
Gran bel colore...
Io ho in trattativa una moto del 2011 con 6000km sotto i 17000 euro
Quali sono le differenze fondamentali con quella del 2014?
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
Mi vien da dire ammortizzatori , nuovo sistema audio e nuovo bat , poi ci sono altre cose ma non sono certo fondamentali...jameson ha scritto:Gran bel colore...
Ultima modifica di caparda il 23/02/2014, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Pensavo di comprare questa con 6mila km a 16500 e...se soddisfatto...comprarmela nuova in seguito
Mi sembra un uno prezzo ..o no?
Volevi dire
Mi sembra un buon prezzo no?
Mi sembra un buon prezzo no?
Non so si dovrebbe capire di cosa parliamo , magari facci vedere una foto...jameson ha scritto:Pensavo di comprare questa con 6mila km a 16500 e...se soddisfatto...comprarmela nuova in seguito
E' in rete...anno 2011 nera con 6000km inserzionata a 16900 euro e si scende un po'
La moto mi sembra perfetta
-
FAT BASTARD
- Modello: Fat Bob o Low Rider?
Hmm in tre anni solo 6000 km? Da augurarsi che non abbia avuto problemi. Forse il proprietario non era un gran viaggiatore o non si è trovato bene con il tipo di moto.jameson ha scritto:E' in rete...anno 2011 nera con 6000km inserzionata a 16900 euro e si scende un po'
Io, avendo disponibilità economiche, non avrei dubbi e andrei dritto sul nuovo modello tenuto conto che di questi tempi un 8 o 10% di sconto sul nuovo lo strappi...
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non capire la differenza
Come detto in precedenza se hai la possibilità prendi la nuova...
Beh....girando in rete trovi tante Harley con kilometraggi irrisori....non credo(spero) nascondano tutte dei problemi