Grande Brò!!Massimo ha scritto:Buongiorno!![]()
A parte la mattinata lavorativa,oggi dopo più di 3 mesi e passa ho riacceso la moto. Partita al primo colpo ho fatto un breve giro qui nei paraggi e poi l'ho rimessa a nanna in attesa di giorni più propizi.
Molte cose attendono al varco....sostituzione gomme...tagliando...e revisione nel periodo estivo... Per cui da tanto sono preso lavorativamente parlando va bene così.
Domani si fa lo stesso con lo sporty di mia moglie.
watthd ha scritto:Grande Brò!!Massimo ha scritto:Buongiorno!![]()
A parte la mattinata lavorativa,oggi dopo più di 3 mesi e passa ho riacceso la moto. Partita al primo colpo ho fatto un breve giro qui nei paraggi e poi l'ho rimessa a nanna in attesa di giorni più propizi.
Molte cose attendono al varco....sostituzione gomme...tagliando...e revisione nel periodo estivo... Per cui da tanto sono preso lavorativamente parlando va bene così.
Domani si fa lo stesso con lo sporty di mia moglie.
Un forte abbraccio....!![]()
![]()
Un abbraccio anche a te e signora Oscar!!
MaxMdN ha scritto:Goodday people!
Ieri giornatona...
uscito in moto con signora per andare a provare un ristorante molto particolare a un'ottantina di km da casa, in mezzo ai monti della Sardegna...
Temperatura mite, 18-20 gradi e si parte...
Dopo la prima mezz'ora la temperatura inizia a scendere... a scendere.. a scendere...
In conclusione, dopo aver mangiato come un minotauro, sono rientrato da solo (la signora è rientrata in macchina con gli amici), di notte e con sei gradi di temperatura.
Con il giubbotto primaverile, eh!
Mi sto levando ancora i pinguini di dosso...
![]()
![]()