grazie speedo280
grazie speedo280
Oggi ho montato il regolatore del minimo di Speedo,sulla mia 883 di un mese .... f e n o m e n a l e, ora mi sembra di avere una HD sotto il sedere.
Grazie a Speedo e a gente come lui , non è tanto la difficoltà della costruzione, anche se si bisogna saper lavorare di tornio, ma è la pensata che è da premiare.
Ciao a tutti
Grazie a Speedo e a gente come lui , non è tanto la difficoltà della costruzione, anche se si bisogna saper lavorare di tornio, ma è la pensata che è da premiare.
Ciao a tutti
Re: grazie speedo280
Scusa se ti rispondo solo ora, Io lo trovo funzionantissimo, chiaamente se lo metti proprio basso basso, quando dai gas fallo un pò lentamente , non hai un intervento della centralina che fa aprire la valvoletta ..... Ciao.daniele ha scritto:funziona bene????lo sto per acquistare pure io pier
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sarei interessato al regolatore manuale del minimo di speedo280. Qulcuno può dirmi come faccio a comprarlo
mandagli messaggio privatoale70 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum e sarei interessato al regolatore manuale del minimo di speedo280. Qulcuno può dirmi come faccio a comprarlo
Grande Marco !" 

sai che non so come si manda un messaggio privato. Mi sono iscritto ieri ed ancora non ci capisco granché
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Basta che vai all'utente e fai click su mp...
oppure in alto a messaggi privati e poi nuovo messaggio..
comunque il regolatore di speedo è uno spettacolo!!!
quando prenderò l'harley lo comprerò!!
A meno che non vedo di regalarmelo prima

oppure in alto a messaggi privati e poi nuovo messaggio..
comunque il regolatore di speedo è uno spettacolo!!!
quando prenderò l'harley lo comprerò!!
A meno che non vedo di regalarmelo prima

-
- Modello: Sportster 883r
Ciao ragazzi, anch'io sto impazzaendo per trovare Speedo, qualcuno mi sa dire come contattarlo?
Un lampeggio a tutti.
Un lampeggio a tutti.