Fat Bob 2014

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ivanoman
Modello:

Re: Fat Bob 2014

Messaggio da ivanoman »

:ok: :ok:

:hola: :hola: :hola: :hola:
kasperbau
Modello:

Messaggio da kasperbau »

........sarà a me non spiace affatto la coda é un pochino futurista.....e a dirla tutta avrebbero potuto essere un pochino più originali nello scegliere il disegno del faro a led... e fare qualche colorazione un po più aggressiva....
.....rimane che la moto é veramente caruccia :p:p

.......la prova linkata purtroppo é paragonabile al nulla, mi chiedo come si possa definire prova giornalistica quella, pare uno spot pubblicitario ....mi aspettavo sbucasse a metà prova Banderas che parlava con la gallina :D:D
FAT BASTARD
Modello: Fat Bob o Low Rider?

Messaggio da FAT BASTARD »

Sono nuovo di questo forum, per cui mi presento: Daniele, 45 anni, marchigiano. Mai posseduto né cavalcato una HD, solo ammirate, ieri ne ho provate 4 dal conce di Jesi (gentilissimi) e quella che mi è piaciuta di più è stata proprio la Fat Bob :occhiolino: Ci avevo fatto un pensierino ma leggendo la gran parte dei vostri commenti mi sono avvilito :stelline: Al di là dell'estetica, sempre molto soggettiva, è una moto che mi ha subito dato confidenza nonostante la sua mole e il fatto che io abbia una Triumph Street Triple R 2013 (175kg). Mi fa tuttavia pensare la vostra osservazione sulla potenziale svalutazione del mezzo, piacendomi cambiare spesso moto :wowo!!: ciao a tutti
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non capire la differenza
FAT BASTARD

Val ha scritto:Ma solo a me piace da impazzire TUTTA?
Ammetto che sul codone potevano spenderci altri 2 minuti, però anche così com'è mi piace!
Cme dice Vins, se riuscirò a mettere le mani su questo modello, avrò una tiratura limitata :)
Siamo in due! Meglio così, se la compriamo avremo l'esclusiva. :joker:
FAT BASTARD

Scusate ma, alla fine, questo nuovo Fat Bob 2014 qualcuno l'ha provato su strada?! Come va? Impressioni?
Abbiamo espresso pareri soprattutto estetici, qualcuno che possa dare un'opinione per averlo testato in maniera significativa c'è?
Rispondi