vins ha scritto:Tieni sotto stretto controllo il regolatore di tensione. Sono state montate partite fallate.
Come altra cosa da tenere bene sotto controllo, le guarnizioni delle teste dei cilindri e dei coperchi.
Occhio
Vins-
Lo sai Che Mi Hai Messo Paura vero?
Lo so, mi dispiace...sono accaduti diversi casi....l'ultimo ad un mio carissimo amico col 48.
Fortunatamente il regolatore fu cambiato in garanzia, quindi niente più irregolarità durante la marcia o al minimo....
Purtroppo le guarnizioni delle teste no.....e quindi ci stiamo muovendo per fare il lavoro noi.....magari adottando delle guarnizioni migliori, tipo le James.
P.S. Se sei in garanzia, rompi i maroni al conce.....ti conviene!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Ok, Grazie Vins, Sono Nel Panico Più Totale, Non Sono Capace Di Rompere I Marroni A Pressione. Non è Nella Mia Natura. Sono Certo Che Mi Liquideranno Con Un "Stai Tranquillo Non è Nulla".
Debbo Incazzarmi Immediatamente Per Qualcosa E Arrivare A Domani Mattina Incazzato Nero.
Povero Me Che Situazione Del Ca##o.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
......strano....
Il motorino si riposiziona prima di mettere in moto, non durante.
Mi spiego meglio....
La saracinesca infatti sta sempre chiusa a moto spenta, perché il motorino si aziona per chiudere quando scende sotto un determinato regime di giri, ed al minimo sta chiusa. Quindi sta chiusa anche a moto ferma.
Quando accendi il quadro, la saracinesca sarà sempre chiusa.....finquando non partirai e raggiungerai un determinato regime di giri. Al semaforo, ad esempio, la saracinesca si chiuderà.....e tornerà ad aprirsi solo ad un determinato regime di giri....ci sono anche i sensori di movimento ruote che influiscono, nel senso che se a moto ferma acceleri all'impazzata la saracinesca non si aprirà perché le ruote sono ferme....
Non sono sicuro che sia il motorino della saracinesca....ma i meccanici qualificati sono loro quindi fidati.
Il mio parere??? Finisci la benzina che hai nel serbatoio e poi fai il pieno di V Power....POI MI DIRAI......
Mi raccomando però, finisci prima la benzina che hai. Non mischiarle.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Scherzavo Vins! A 41 Anni Fa Male Al Cuore Spingere Uno Sportster Per Non Si Sa Quanto.
Chi Proverò, Ma Dubito Che Sia La Benza, Ho Un Distributore Selezionato. Non La Metto Ovunque E Facendo Pochi Km Possso Permettermi Di Pagarla Quassi 1,7€ Che Fa Noi è Tanto.
Me Lo Fa Pensare Che Lo Fa Solo Ed esclusivamente nei Secondi Succesivo Ad Un Avviamento A Freddo.
Se Fosse La Benza Potrebbe farlo In Qualunque Momento.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei