borse cheyenne
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
borse cheyenne
Ne Ho Trovate Diverse Su amazon A Partire Dai 70€ Fino A 100€ Circa.
Qualcuno Le Conosce E Sa Darmi Info Su Qualità?
Sono Perfettamente Digiuno In Materia Di Borse E Prezzi. So Solo Che Costano Un Botto E Che Queste Potrebbero Essere Alla Mia Portata.
Qualcuno Le Conosce E Sa Darmi Info Su Qualità?
Sono Perfettamente Digiuno In Materia Di Borse E Prezzi. So Solo Che Costano Un Botto E Che Queste Potrebbero Essere Alla Mia Portata.
- Alfredo
Re: borse cheyenne
Mi Piacerebbe, Ma Sui Amazon Ci Vado Con Una App. E Li Non Posso salvare Le Foto Sul Cell (Non Ho Il pc). Credo Di Tratti Detto Modelli
Sb 109
Sb 114
Sb 115
Sb 119
Ecc Ecc.
I Prezzi sono Umani, Massimo 95€.
Sb 109
Sb 114
Sb 115
Sb 119
Ecc Ecc.
I Prezzi sono Umani, Massimo 95€.
https://imagizer.imageshack.us/v2/240x2 ... 6/j3ga.jpg le ho prese da WB a 119 euro in offerta , prezzo pieno 199 e mi sembra un ottimo cuoio , vedremo come si comportano in futuro
Sportster 1200 Sport
- Alfredo
Ne Ho TrovatE Di SImili (Fa 36 Litri) A 80€ Spedite
-
- Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
- Contatta:
Ciao Alfredo,
ma alla fine hai comprato le borse su amazon, mi piacerebbe avere un feedback, se hai concluso l'acquisto.
Ciao, Grazie
ma alla fine hai comprato le borse su amazon, mi piacerebbe avere un feedback, se hai concluso l'acquisto.
Ciao, Grazie
- Alfredo
Non Avendo Avuto Feedback, A Mia Volta, Per Ora Mi Sono Astenuto. E Cmq Fino A Quando Non Sicuro Se Mi Trasferisco O Meno In Canada, Ho Bloccato Tutti I Progetti In Cantiere Per La Bestia. Anche I Soldi Che Avevo Iniziato A Mettere Da Parte Per Lo Stage 1 Sono Finiti Nel Fondo Biglietto Aereo.
Cmq Se Avessi Presso Delle Borse Darei Ammasso Sul Risparmio Con Quelle Viste Su Amazon.
Ho Comprato A Verona Un Barilotto A 10€ L'Ho Sottoposto Già A Due Prove autolavaggio, Volevo Vedere Se Quello Che Ritengo Essere cartone Pressato, Di Gonfia Subito. Be, Sorpresa, Nessun Danno. Quindi Le Ceyenne Non Possono Che Essere Meglio.
Cmq Se Avessi Presso Delle Borse Darei Ammasso Sul Risparmio Con Quelle Viste Su Amazon.
Ho Comprato A Verona Un Barilotto A 10€ L'Ho Sottoposto Già A Due Prove autolavaggio, Volevo Vedere Se Quello Che Ritengo Essere cartone Pressato, Di Gonfia Subito. Be, Sorpresa, Nessun Danno. Quindi Le Ceyenne Non Possono Che Essere Meglio.
-
- Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
- Contatta:
Ciao Alfredo,
grazie per la velocissima risposta, devo dire il vero sono molto molto tentato nel mandarle a prendere. Provo con un paio di artigiani che ho ritrovato tramite amici e vedo un po' i prezzi. Non sono proprio propenso a spendere 300 € per una borsa che non sò che sorte avrà nel traffico o alla mercè di qualche fenomeno in strada una volta parcheggiata!!!
Comunque tengo sotto controllo le Cheyenne. Portaci qualche salmone dal Canada!!!
grazie per la velocissima risposta, devo dire il vero sono molto molto tentato nel mandarle a prendere. Provo con un paio di artigiani che ho ritrovato tramite amici e vedo un po' i prezzi. Non sono proprio propenso a spendere 300 € per una borsa che non sò che sorte avrà nel traffico o alla mercè di qualche fenomeno in strada una volta parcheggiata!!!
Comunque tengo sotto controllo le Cheyenne. Portaci qualche salmone dal Canada!!!
- Alfredo
Un Pesciolino Rosso è Uguale? Non Ho Valige Così Grandi, Viaggio Snello.