perdita di colpi a freddo.
- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
perdita di colpi a freddo.
Come Da Oggetto, Dopo L'Avviamento A Freddo, Aspettando Il Tempo Di Indossare Il Casco Guanti E Collare, Il Motore Perde Tutti E Due I colpi Per Una Sola Singola Volta. Addiritura Sii Accendono Le Spie Del Quadro Per Mancanza Di Corrente. Poi Continua Regolare Senza Che Il Fenomeno Su Verifichi Più.
L'Ho Portata Dal Meccanico, Che Mi Dice Che Non Sono Rilevate Anomalie Dalla Centralina. La Cosa Non Sui Verifica Nell'Avviamento A Caldo.
Qualcuno Ne Sa Qualcosa?
L'Ho Portata Dal Meccanico, Che Mi Dice Che Non Sono Rilevate Anomalie Dalla Centralina. La Cosa Non Sui Verifica Nell'Avviamento A Caldo.
Qualcuno Ne Sa Qualcosa?
- berry
- Messaggi: 2573
- Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
- Modello: Dyna street bob 1450
- Località: un paesino della brianza
Re: perdita di colpi a freddo.
se e' a iniezione darei una pulitina allo iac, se e' a carburatore alzerei il minimoAlfredo ha scritto:Come Da Oggetto, Dopo L'Avviamento A Freddo, Aspettando Il Tempo Di Indossare Il Casco Guanti E Collare, Il Motore Perde Tutti E Due I colpi Per Una Sola Singola Volta. Addiritura Sii Accendono Le Spie Del Quadro Per Mancanza Di Corrente. Poi Continua Regolare Senza Che Il Fenomeno Su Verifichi Più.
L'Ho Portata Dal Meccanico, Che Mi Dice Che Non Sono Rilevate Anomalie Dalla Centralina. La Cosa Non Sui Verifica Nell'Avviamento A Caldo.
Qualcuno Ne Sa Qualcosa?
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
Re: perdita di colpi a freddo.
è Una 2013 Ad Iniezione, Come Da Foto Nella Mia Firma.
Non Ho Idea Di Cosa Sia Lo Iac, Ma Non Impiegherò Molto A capirlo.
Grazie.
Non Ho Idea Di Cosa Sia Lo Iac, Ma Non Impiegherò Molto A capirlo.
Grazie.
- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
Re: perdita di colpi a freddo.
Aggiungo Che La Moto Ha 1100Km Ed è Ancora Del TutTO Stock. Il Minimo, Manco A Dirloè Odiosamente Alto.
- vins
- Messaggi: 2224
- Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
- Modello: fxdc
- Località: Marche, San Benedetto del Tronto
Re: perdita di colpi a freddo.
....iac potrebbe essere....ma a 1100 km mi sembra troppo presto...
Hai controllato se i morsetti della batteria sono ben serrati?
Tieni sotto stretto controllo il regolatore di tensione, punto debole su alcuni modelli....come le guarnizioni della testa e dei coperchi bilancieri.
Vins-
Hai controllato se i morsetti della batteria sono ben serrati?
Tieni sotto stretto controllo il regolatore di tensione, punto debole su alcuni modelli....come le guarnizioni della testa e dei coperchi bilancieri.
Vins-
Ultima modifica di vins il 16/02/2014, 0:11, modificato 1 volta in totale.
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
Re: perdita di colpi a freddo.
è La Prima Cosa Che Ho Controllato Insieme Alle Candele. Anche Se, Come Dici Anche Tu, è Un Po presto.
Ma se Fossero Stati I Morsetti Dovrebbe Verificarsi Anche In Marcia E Negli Avviamento A Caldo.
Invece Solo A Motore Freddo, E Una Volta Soltanto, Sembra Un Rituale. E Cmq Il Motore Non Si è Mai Spento.
Ma se Fossero Stati I Morsetti Dovrebbe Verificarsi Anche In Marcia E Negli Avviamento A Caldo.
Invece Solo A Motore Freddo, E Una Volta Soltanto, Sembra Un Rituale. E Cmq Il Motore Non Si è Mai Spento.
- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
Re: perdita di colpi a freddo.
Al Tagliando Dei 1600Km Volevo Portare Il Minimo A 950 Giri Contro I 1050 Attuali, Ma Quasi Quasi Chi Ripenso, Almeno Fino A Che Non Capisco Di Cosa Si Tratta. Putroppo La Diagnostica Non Rivela Nulla.
- vins
- Messaggi: 2224
- Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
- Modello: fxdc
- Località: Marche, San Benedetto del Tronto
Re: perdita di colpi a freddo.
Tieni sotto stretto controllo il regolatore di tensione. Sono state montate partite fallate.
Come altra cosa da tenere bene sotto controllo, le guarnizioni delle teste dei cilindri e dei coperchi.
Occhio
Vins-
Come altra cosa da tenere bene sotto controllo, le guarnizioni delle teste dei cilindri e dei coperchi.
Occhio
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- roadkingpurple
- Messaggi: 1341
- Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
- Modello: roadking - vespa vnb
- Località: Seriate&Bagnatica-BG
Re: perdita di colpi a freddo.
condensa?
ho detto una cagada?
ho detto una cagada?
- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
Re: perdita di colpi a freddo.
Lo sai Che Mi Hai Messo Paura vero?vins ha scritto:Tieni sotto stretto controllo il regolatore di tensione. Sono state montate partite fallate.
Come altra cosa da tenere bene sotto controllo, le guarnizioni delle teste dei cilindri e dei coperchi.
Occhio
Vins-
