Fare il primo passo si, ma verso cosa?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: Fare il primo passo si, ma verso cosa?

Messaggio da berry »

cerca, cerca!!!, comunque dyna!, altra cosa visto che sei di Milano, attenzione al tipo di euro (0.1.2.3) che compri!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Play01
Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
Contatta:

Messaggio da Play01 »

Ciao amici,
alla fine è andata per il Dyna super Glide Custom del centenario. Ci siamo accordati con il dealer che è stato molto disponibile.
La moto alla fine mi è costata 9000 va beh, passaggio di proprietà incluso, ma quello mi sembra normale, ci siamo accordati per tagliando completo anche se mancano 3000km, revisione e cambio di entrambe le gomme e il solito annetto di garanzia.

La moto vado a ritirarla ad Aprile e intanto vorrei qualche consiglio su un paio di accessori.
Mi servirà sicuro una borsa o due laterali e una sissybar, ma in un secondo momento. Vorrei assolutamente cambiare le manopole, perchè le sue proprio non mi vanno giù, voi di solito dove comprate, mi date un paio di dritte, così prendo tutto prima e faccio montare direttamente senza passare da altri meccanici!!

Grazie in anticipo!!
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Play01 ha scritto:Ciao amici,
alla fine è andata per il Dyna super Glide Custom del centenario. Ci siamo accordati con il dealer che è stato molto disponibile.
La moto alla fine mi è costata 9000 va beh, passaggio di proprietà incluso, ma quello mi sembra normale, ci siamo accordati per tagliando completo anche se mancano 3000km, revisione e cambio di entrambe le gomme e il solito annetto di garanzia.

La moto vado a ritirarla ad Aprile e intanto vorrei qualche consiglio su un paio di accessori.
Mi servirà sicuro una borsa o due laterali e una sissybar, ma in un secondo momento. Vorrei assolutamente cambiare le manopole, perchè le sue proprio non mi vanno giù, voi di solito dove comprate, mi date un paio di dritte, così prendo tutto prima e faccio montare direttamente senza passare da altri meccanici!!

Grazie in anticipo!!
Ottimo acquisto, ti sei portato a casa un pezzo di storia, ti consiglio di prendere subito un sissy bar a sgancio rapido x la tua compagna, x le manopole c'è l'imbarazzo della scelta, fatti un giro su eBay, stessa cosa x le borse, ma quel modello é bello nudo e crudo nella sua massima semplicita'
harley's don't leak oil
they mark their territory
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

complimenti per l'acquisto un consiglio mi raccomando tutto quello che cambi o smonti tienilo da parte e non buttarlo ne venderlo mai, a meno che tu non decida di vendere la moto ed allora tu la rivenderai in condizioni come da originale e varrà molti più soldini :occhiolino:
Play01
Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
Contatta:

Messaggio da Play01 »

Grazie per i complimenti, devo dire il vero mi sono innamorato appena vista!!
Sono d'accordo con te Berry, quel modello è bello come esce da mamma Harley, ma una borsa per mettere l'abbigliamento per la pioggia e un blocca disco devo purtroppo farmela, userò la moto tutti i giorni, neve permettendo!!!
Chuba seguirò sicuramente il tuo consiglio, difficilmente venderò la mia prima harley, ma non si sà mai, poi nel caso serviranno per iscriverla come moto d'epoca fra qualche annetto!!

Dai suggeritemi qualche negozio anche oltre oceano dove risparmiare qualche eurino!!!

Ciao e Grazie
Rispondi