1200 custom montaggio sella singola

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
takumark
Modello: XL1200C

1200 custom montaggio sella singola

Messaggio da takumark »

Ciao a tutti
Ho una 1200 custom del 2001 (carburatori), mi piace molto mettere la sella singola, così ho smontato la sella e le pedanine del passeggero, ora però non riesco a trovare da nessuna parte (sicuramente non so cercare bene io) sia il "tappo" oppure un dado cromato bellino che sia, per l foro che rimane bello in vista sul parafango posteriore, sia per i due fori che rimangono sul forcellone tolti i supporti per le pedane del passeggero. Qualcuno sa aiutarmi nella ricerca?
Grazie
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: 1200 custom montaggio sella singola

Messaggio da Alfredo »

Cerca Su Google "Mercatino Harley". Trovi Di Tutto Di Più.
Altrimenti Vai Al dealer E Sfoglia Qualche Catalogo. Troverai Di Certo Quello Ti Aggrada Per Il Tuo Gusto Personale.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

tolta la sella al mio Street sono passato in HD a vedere se rimediavo una vite per il famigerato "buco"......pensavo ad un gentile omaggio dopo tutto è una vite oppure al classico tappo in plastica con il logo HD......la vite costa "solo" 10 euro e il tappo non ho avuto il coraggio di chiedere.....per cui, dopo aver cortesemente fatto notare che il mio orafo di fiducia mi aveva fatto un preventivo più basso se la facevo in oro, ho deciso di ingegnarmi in altro modo....ho un paio di idee....vedrò....
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Eh Eh, :) Non Faccio Fatica Ad Immaginarlo.
Infatti Io Suggerivo Il Dealer Solo Per Sfogliare I Suo I Cataloghi.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

se andate in una ferramenta fornita li trovate quello che volete a prezzi modici :occhiolino:
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

chuba ha scritto:se andate in una ferramenta fornita li trovate quello che volete a prezzi modici :occhiolino:

per trovare anche la vite più impossibile......."Commercial Dado".... :ok:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
takumark
Modello: XL1200C

Messaggio da takumark »

Grazie ragazzi! Proverò con un ferramenta, a vedere se trovo qualcosa di gradevole e cromato! Il catalogo lo ho in inglese, ma non mi pare di trovare nulla che si adatti (e per le selle singole ci sono solo degli inserti ma a me non piacciono) il tappo, ne ho sentito parlare, magari provo a cercarlo online
Rispondi