mi accingo a cercare un posto per un futuro migliore
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
mi accingo a cercare un posto per un futuro migliore
Ciao Bykers.
Come Fa Oggetto Mi Accingo A Creare Il Mio Personale Inferno, Che Contestualmente Prego Sia Un Anche Un Futuro Migliore Per Le Mie Piccoline.
Il Mese Prossimo, Spero Di Ottenere Un Mese Di Aspettativa. Userò Questo Tempo In Missione Esplorativa Da Solo In Canada. Edmonton.
Provo A Buttare Delle Basi Per Un Trasferimento Solitario Di Un Anno In Modo Da Ricongiungermi Poi Con La Famiglia.
Sono Due Anni Che Parliamo Della Cosa, Chi Informiamo Studiamo, Valutiamo. Siamo Giunti Dunque Al Tentativo Vero E Proprio.
Sarà Dura Anzi Durissima, Ma Le Bimbe Sono Ancora Piccole, 5 Anni Valeria E 15 Mesi Isabella. Tutto è Per Loro.
In Un Italia che Pur Amando On Maniera Viscerale, Non Credo Più Da Molto, Non Voglio Più Stare, O Meglio, Non Voglio Che Crescano Le Mie Piccole. Una Società Malata Fino Alle sue Radici, corroTa Fino Al Midollo, Svogliata E Passiva Fino All'Apatia. CosaDarò Loro Quando Cresceranno? I Miei Santi Genitori Mi Aiutano Come Possono, Io Come Aiuterò Loro.
Scrivo, Davvero, Con Le Lacrime Agli Occhi.
Italia, Mia Amata Adorata Italia, Cosa Suo Diventata? Come Ti Abbiamo Ridotta?
Mi Sento Un Traditore Ed In Vile. Ma Se Le Mie Figlie Avranno Un Futuro accetto ogni Infamante Etichetta.
auguratemi In Bocca Al Lupo, Non Sara Facile Mettere Piede Nell'Esigente suolo Canadese.
Non Sono Necessari Commenti. è Un O Sfogo E Una Confessione Si Miei Amici Bikers.
Come Fa Oggetto Mi Accingo A Creare Il Mio Personale Inferno, Che Contestualmente Prego Sia Un Anche Un Futuro Migliore Per Le Mie Piccoline.
Il Mese Prossimo, Spero Di Ottenere Un Mese Di Aspettativa. Userò Questo Tempo In Missione Esplorativa Da Solo In Canada. Edmonton.
Provo A Buttare Delle Basi Per Un Trasferimento Solitario Di Un Anno In Modo Da Ricongiungermi Poi Con La Famiglia.
Sono Due Anni Che Parliamo Della Cosa, Chi Informiamo Studiamo, Valutiamo. Siamo Giunti Dunque Al Tentativo Vero E Proprio.
Sarà Dura Anzi Durissima, Ma Le Bimbe Sono Ancora Piccole, 5 Anni Valeria E 15 Mesi Isabella. Tutto è Per Loro.
In Un Italia che Pur Amando On Maniera Viscerale, Non Credo Più Da Molto, Non Voglio Più Stare, O Meglio, Non Voglio Che Crescano Le Mie Piccole. Una Società Malata Fino Alle sue Radici, corroTa Fino Al Midollo, Svogliata E Passiva Fino All'Apatia. CosaDarò Loro Quando Cresceranno? I Miei Santi Genitori Mi Aiutano Come Possono, Io Come Aiuterò Loro.
Scrivo, Davvero, Con Le Lacrime Agli Occhi.
Italia, Mia Amata Adorata Italia, Cosa Suo Diventata? Come Ti Abbiamo Ridotta?
Mi Sento Un Traditore Ed In Vile. Ma Se Le Mie Figlie Avranno Un Futuro accetto ogni Infamante Etichetta.
auguratemi In Bocca Al Lupo, Non Sara Facile Mettere Piede Nell'Esigente suolo Canadese.
Non Sono Necessari Commenti. è Un O Sfogo E Una Confessione Si Miei Amici Bikers.
Re: mi accingo a cercare un posto per un futuro migliore
Ti capisco e ho tutta la mia ammirazione per chi decide di andarsene da questo paese che non da' opportunita', certo è un passo difficile .Molti stanno pensando di andarsene dalla nostra bella Italia, la lasciamo in mano a extracomunitari che pretendono tutti i giorni.

Alfredo hai tutto il mio rispetto e la mia stima.
Un grossissimo augurio per quanto hai scelto di fare e un abbraccio.
Un grossissimo augurio per quanto hai scelto di fare e un abbraccio.
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Stai facendo quello che io non riesco a fare,anche io vorrei poter cambiare aria da qualche altra parte,lasciare tutto e andarmene da questo paese ormai ridotto alla miseria..
Ormai e' da troppo tempo che lavoro per sopravvivere e non per costruirmi un futuro, solo che non ho il coraggio di fare quel passo in piu'..
Ormai e' da troppo tempo che lavoro per sopravvivere e non per costruirmi un futuro, solo che non ho il coraggio di fare quel passo in piu'..

-
beaver
Approvo la scelta l'Italia è "no country for young men"
Stima e rispetto Alfredo. Vorrei poter fare lo stesso,ma ormai ci siamo imbarcati in una situazione che ci porterà o i frutti dovuti,o nel baratro più profondo.....
Auguri per la tua impresa.
Auguri per la tua impresa.
MODERATORE FORUM
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
Ti capisco e mi dispiace tanto, un altro che abbandona la nave, ti diro, che anche io è un paio d anni che sto guardando dove poter andare, ma ho un attivita da vendere e non è semplice sopratutto in un momento come questo...
In bocca al lupo
Ti posso chiedere che progetto hai?
In bocca al lupo
Ti posso chiedere che progetto hai?
- artigliere
- Modello:
E' una tentazione che ho da qualche anno, frenata solo dalla presenza di un'azienda, i cui ragazzi dipendono solo da me, e da genitori molto anziani che non potrebbero affronatre un'avventura simile, e rimarrebbero abbandonati qui, al loro destino, con una italica pensione da fame, al contrario di qualche bastardo.
Ti auguro ogni bene, ma una sola curiosità, semplice curiosità, non è una critica:
perchè il Canada?
Max
Ti auguro ogni bene, ma una sola curiosità, semplice curiosità, non è una critica:
perchè il Canada?
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Intanto Vi Ringrazio Per Le Vostre Belle Parole, Per Gli Incoraggiamenti. Non Credo Di Meritare Gli Attestato Di Stima. Non Ho Ancora Fatto Nulla.
Provo A Spiegarvi, Ma è Un Po Lunga.
Suo Prendendo Marzo Di Aspettativa Per Maternità (6 Mesi Al 30 Per Cento Di Salario) Andro On Canada Per Un Mese. Li impiegherò Il Tempo Tra Uffici Per Capire Realmente Quali Sono Gli Iter Necessario Per Un Visto Di Soggiorno_Lavoro. Cercherò Di Visitare scuole, Asili, Conoscere I Prezzo Reali Degli Affitto, Comprendere L'Efficacia Dei Mezzi Pubblici E Cercare Degli Sponsor Che Accettino Una Mia Futura Candidatura Per Lavorare, Necessaria.
Mi appoggerò Alla SorellA Di Mia Moglie, Oramai, Cittadina Canadese.
Dopo Aver Capito Che Genere Fio Lavoro Sono Maggiormente Richiesti, Torno A Casa E Prendo Una Specializzazione Il Quello Che riterrò il Più Facilitante Per Entrare In Canada.
Poi Prenderò Un Anni Intero Di Aspettativa A Andrò Fa Solo On Canada A Lavorare E Proverò A Gettare Le Basi Per Il Ricongiungimento Con La Famiglia.
Non Metto In Mezzo Particolari E Iter, Sarebbe Troppo Lungo.
Non Vendo Casa, Non Porto La Famiglia E Non Lascio Il Lavoro Attuale. Tue Cose Molto Apprezzate Dal Consolato. Se Hai Un Buon Motivo Per Tornare In Italia In Caso Di Fallimento Sarai Privilegiato Rispetto A Chi Parte Allo Sbaraglio.
Mi Aeatto A Fare Tutto, Non è Una Formula Vincente Ne apprezzata.
Il Canada è Un Paese Che Non Risente Della Crisi Mondiale Al Paio Dell'Australia. Ma Per Quanto Lungo Ostico difficile E Pieno Di Imprevisti è Pur Sempre Più Aperto Dell'Australia.
Provo A Spiegarvi, Ma è Un Po Lunga.
Suo Prendendo Marzo Di Aspettativa Per Maternità (6 Mesi Al 30 Per Cento Di Salario) Andro On Canada Per Un Mese. Li impiegherò Il Tempo Tra Uffici Per Capire Realmente Quali Sono Gli Iter Necessario Per Un Visto Di Soggiorno_Lavoro. Cercherò Di Visitare scuole, Asili, Conoscere I Prezzo Reali Degli Affitto, Comprendere L'Efficacia Dei Mezzi Pubblici E Cercare Degli Sponsor Che Accettino Una Mia Futura Candidatura Per Lavorare, Necessaria.
Mi appoggerò Alla SorellA Di Mia Moglie, Oramai, Cittadina Canadese.
Dopo Aver Capito Che Genere Fio Lavoro Sono Maggiormente Richiesti, Torno A Casa E Prendo Una Specializzazione Il Quello Che riterrò il Più Facilitante Per Entrare In Canada.
Poi Prenderò Un Anni Intero Di Aspettativa A Andrò Fa Solo On Canada A Lavorare E Proverò A Gettare Le Basi Per Il Ricongiungimento Con La Famiglia.
Non Metto In Mezzo Particolari E Iter, Sarebbe Troppo Lungo.
Non Vendo Casa, Non Porto La Famiglia E Non Lascio Il Lavoro Attuale. Tue Cose Molto Apprezzate Dal Consolato. Se Hai Un Buon Motivo Per Tornare In Italia In Caso Di Fallimento Sarai Privilegiato Rispetto A Chi Parte Allo Sbaraglio.
Mi Aeatto A Fare Tutto, Non è Una Formula Vincente Ne apprezzata.
Il Canada è Un Paese Che Non Risente Della Crisi Mondiale Al Paio Dell'Australia. Ma Per Quanto Lungo Ostico difficile E Pieno Di Imprevisti è Pur Sempre Più Aperto Dell'Australia.