Ai possessori di Power Vision

Alle prese con le chiavi inglesi
vins
Modello: fxdc

Re: Ai possessori di Power Vision

Messaggio da vins »

acquistata in fiera a Verona.... Godo!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Ma Dai! Anche Io E Dylan Eravamo Li Sabato. A Saperlo.
Ci Siamo Visti Con Stein (Piacevolissima Persona) E Consorte (Silenziosissima Persona :joker: :joker: ) .
si poteva pranzare Insieme.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
vins

Messaggio da vins »

:wowo!!: mannaggia mannaggia!!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Avrai da smanettare Vins! :ok:
vins

Messaggio da vins »

E bene si, avrò molto da smanettare!!!! Manuale in italiano di 150 pagine, porca palettaaaa!!!!!!!
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE

sshnuke
Modello: forty '14

Messaggio da sshnuke »

Ciao !

L'ho ordinata anche io e mi è arrivata ieri (la PV)... ma ho qualche problema... provo a fare qualche domanda confidando nei vostri "skill" :D

Premessa: FortyEight modello 2014, PV ordinata la 2 arrivata la 1, a detta del rivenditore che ha detto di aver fatto visionare il il libretto alla dynajet di BO va bene lo stesso.

Ora le domande:
- dove @@@@@ trovo il connettore su questo modello che nei manuali e varia documentazione che trovo fanno riferimento al modello 2013 e nella stessa posizione, sulla mia trovo i fusibili ?
- la PV-1 andrà bene ? (se avessi trovato la porta l'avrei saputo al volo visto che la differenza pare essere il connettore a 4 o 6 poli)
- E' plausibile pensare che effettivamente la differenza tra la PV-1 e PV-2, nel caso (e per non aspettare troppo tempo per l'arrivo di una PV-2 in sostituzione), sia solo il cavo visto che il visore, aggiornato da PC di FW e DB pare accettare mappature del modello 2014 ?

Perdonatemi lo spam e il questions bombing e grazie in anticipo per qualsiasi informazione :D

Ciao !
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Dal sito della Dynojet vedo che le ultime PV vanno bene per tutti i modelli.
Immagino che quando tu hai ordinato la PV2, la PV2 fosse adatta al tuo modello ma non la PV1.
Non sono a conoscenza che ci sia una sede della Dynojet a BO o in Italia, non so a chi e' stato fatto visionare il tuo libretto.

Se la PV2 era richiesta per il tuo modello, io ritornerei la PV1 e mi farei mandare la PV2 o la nuova PV se va bene per tutti i modelli.
Immagine
vins

Messaggio da vins »

Prova a contattare il sito faster96. Sono professionali e disponibili.

Io resto affascinato da questo attrezzo che permette davvero di fare tante cose.....talmente tante che non so da dove iniziare..... Tra le mappe preconfigurate disponibili in memoria purtroppo non ce n'è una simile alla mia configurazione....quindi dovrò modificare con molta pazienza la mappatura di fabbrica magari con un AutoTune.....cosa per ora davvero impossibile visto che fuori diluvia da morire. Che nervi !!!!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE

Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

non vedo l'ora di leggere cosa ci combini Vins :occhiolino:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
sshnuke
Modello: forty '14

Messaggio da sshnuke »

Grazie per le info.
Finalmente ho trovato la porta che era li che mi salutava in bella vista mentre avevo smontato sella, paratie laterali, e la scatola dell'elettronica in prossimita del cilindro posteriore ... :D :picchiatesta: :picchiatesta:

Confermo che la PV1 non va bene ma, nel caso possa tornare utlie a qualcuno (avendo scritto alla Dynojet), la differenza tra la PV1 e la PV2 e solamente il cavo che da 4 per la PV1 passa a 6 per la PV2. #Sapevatelo :D

Queto può essere utile saperlo nel caso in cui si cambi la moto... basterebbe comprare solo il cavo e la licenza per la nuova moto...

Ciao a tutti !!
Rispondi