7mzo ha scritto:Vacca bestia il Capognokka è un pò che non posta signorine allegre.....mica si sara gayzzato
Vogliaaaaa di motooooooooooooooooo.......avro fatto si e no 100 km in tre mesi
A chi lo dici...
sono qua che guardo pagine di viaggi, faccio preventivi per la nave, discuto con la mia compagna sul clima di paesi assurdi (da poco, dopo aver letto di un viaggio fatto da un tipo nei Balcani) abbiamo discusso della cosa come se avessi già i biglietti in mano...
Bello......fantasticare non costa nulla.....per ora...prima o poi ci tasseranno pure quello!!!! Io sono in astinenzaaaaaa....la mia media annuale è di circa 20.000/25.000 km.....nel 2013 solo 6.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOOOOO
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
7mzo ha scritto:Bello......fantasticare non costa nulla.....per ora...prima o poi ci tasseranno pure quello!!!! Io sono in astinenzaaaaaa....la mia media annuale è di circa 20.000/25.000 km.....nel 2013 solo 6.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con la 883 ho fatto 47.000 km in 4 anni.
Poi ho preso la Buell... e ne ho fatti 30.000 in 6 anni...
Ora sono tornato sulle harley e in 4 mesi ne ho fatti 3.000...
Non vedo l'ora di mettere il cu*o su quel cancello e andar via...
7mzo ha scritto:Bello......fantasticare non costa nulla.....per ora...prima o poi ci tasseranno pure quello!!!! Io sono in astinenzaaaaaa....la mia media annuale è di circa 20.000/25.000 km.....nel 2013 solo 6.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maaaaaaaaaacssssss................vacca bestiaaaaa.....e prima il cu*o sugli spigoli ed ora sul cancello..........guarda che se per caso ivan cattaneo legge il forum ti viene a cercare
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Maaaaaaaaaacssssss................vacca bestiaaaaa.....e prima il cu*o sugli spigoli ed ora sul cancello..........guarda che se per caso ivan cattaneo legge il forum ti viene a cercare
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Eh si raga.....il tempo è davvero poco ultimemente e col lavoro come un fiume in piena,bisogna domare la corrente..
Per cui passo poco,ma ci sono.
Dopo tutti i messaggi che ho messo a volte non so nemmeno cosa scrivere......però anche ora,cotto dalla giornata,non manco di passare.
Le foto delle girls potete aggiungerle anche voi,forza!