7mzo, grazie per la colazione.
Al bar ho lasciato detto che pagavi tu e non hanno battuto ciglio.
Domani cambio bar...
Però... sarò strano io ma volevo dirvi che oggi piove ed io sono felicemente uscito in moto...
non so.. mi piace andare in giro sotto la pioggia, anche se bisogna stare molto più attenti a quei frustrati inscatolati.
Domani cambio bar...
Vacca bestia Max sono passato al bar...........tre birre; due sambuche; due cornetti; due panini peperoni e salamella; mezzo panettone; due piatti di trippa e un bicchiere di acqua naturale......alla faccia della colazione
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Domani cambio bar...
Vacca bestia Max sono passato al bar...........tre birre; due sambuche; due cornetti; due panini peperoni e salamella; mezzo panettone; due piatti di trippa e un bicchiere di acqua naturale......alla faccia della colazione
Mi sono tenuto leggero per evitare di gravare troppo sulle tue tasche.
Sabato in fiera, ci si potrebbe dare un gancio con chi di voi ci va, che ne so, magari al solito megastand HD Verona ad un' ora ics, o mezz'ora prima haha sempre lontano dal pasto, solito x me padiglione 7
Bye
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Sabato in fiera, ci si potrebbe dare un gancio con chi di voi ci va, che ne so, magari al solito megastand HD Verona ad un' ora ics, o mezz'ora prima haha sempre lontano dal pasto, solito x me padiglione 7
Bye
7mzo & girl ci saranno domenica.......se vuoi lasciar pagato un paio di birre al padiglione 7
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!