ciao,ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
c'e un mio amico che deve fare la revisione alla moto che e' gia' scaduta,il problema e' che il mio amico a paura ad amdare in giro per recarsi all'officina autorizzata senza revisione e si chiedeva se esiste un nulla asta o un qualccosa del genere che gli permetta di raggiungere il centro autorizzato(ovviamente non la motorizzazione sappiamo il perche')
revisione scaduta
-
- Modello:
revisione scaduta
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

-
- Modello:
Re: revisione scaduta
grazie,sei stato utilissimo.883IRON ha scritto:jack79 ha scritto:ciao,ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
c'e un mio amico che deve fare la revisione alla moto che e' gia' scaduta,il problema e' che il mio amico a paura ad amdare in giro per recarsi all'officina autorizzata senza revisione e si chiedeva se esiste un nulla asta o un qualccosa del genere che gli permetta di raggiungere il centro autorizzato(ovviamente non la motorizzazione sappiamo il perche')
guarda qui:
http://www.serviziemotori.com/servizi/s ... ione_1.htm
quindi deve pregare il Dio di non beccare un posto di blocco

io mi farei fare un foglio dal centro revisioni con l'indicazione dell' appuntamento data e ora....
sfiga vuole che lo fermano proprio mentre sta andando li almeno con sto foglio la frase "guardi la devo fare proprio ora" non sembra la solita scusa del' ultima spiaggia ma e' la verita'....
io nella mia esperienza salvo casi sporadici ho sempre trovato persone in divisa che alla fine se gli dai un motivo valido per fartela passare buona lo fanno... in fondo sono bravi ragazzi, se volessero andare giu' duri potrebbero massacrarci ogni volta che accendiamo il motore, invece alla fine sono quasi piu' complici con noi che severi....
Mau
sfiga vuole che lo fermano proprio mentre sta andando li almeno con sto foglio la frase "guardi la devo fare proprio ora" non sembra la solita scusa del' ultima spiaggia ma e' la verita'....
io nella mia esperienza salvo casi sporadici ho sempre trovato persone in divisa che alla fine se gli dai un motivo valido per fartela passare buona lo fanno... in fondo sono bravi ragazzi, se volessero andare giu' duri potrebbero massacrarci ogni volta che accendiamo il motore, invece alla fine sono quasi piu' complici con noi che severi....
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
-
- Modello:
iero ho parlato con un vgile e mi a detto una cosa analoga ma non ne era sicuro di cio' e mi aconsigliato di chiedere alla m.c.c.t. della mia zona ,ma leggendo l'articolo che ha postato 883iron non lascia inerpetrazioni...certo e' che se volessero potrebbero chiudere un okkiowilc ha scritto:io mi farei fare un foglio dal centro revisioni con l'indicazione dell' appuntamento data e ora....
Mau