Avevo una mezza idea di prendere questa sella per andare in due,il sellino separato proprio non mi piace..
Avete idea se e' comoda per il passeggero oppure no?
Cosi' a occhio non sembrerebbe dato che e' poco spessa..
p.s mi piace da matti la sella sidekick,ma 500 euro sono tantissimi!!!!!
Mai Fatte Lunghe Tratte In Hd Con Mia Moglie. solo Con il Vecchio Super Tenere, Ma Non Fa Testo, Quello Era Comodo.
E Non Credo Che Costringerò La Moglie A Lunghe Tratte Su Uno Sporty.
quando L'Età Delle Figlie Chi permetterà Di Viaggiare Un Po Sarà Anche Il Momento Di Pensare Ad Una Hd Più Adatta.
Cmq La Bad Lander Non è Cattiva, Non Conosco Le Altre Ma A Me Pare Decente.
Sarà Anche Il Fatto Che Mi Ero Abituato Al Mio Ktm 690Sm Con Sella Imbottita In Pregiato Marmo Di Carrara.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Quando devo fare un viaggio io monto su una sundowner, fa onore al nome perchè puoi guidare dall'alba al tramonto senza sentire fatica (ha una bella "spalla" di appoggio) ed il passeggero ha disponibile una seduta che ricorda molto quella posteriore del road king. Comodissima anche se poco estetica ma quando si viaggia davvero le prestazioni hanno la priorità sull'estetica (tanto a casa la sella si cambia in minuto......)
beaver ha scritto:Quando devo fare un viaggio io monto su una sundowner, fa onore al nome perchè puoi guidare dall'alba al tramonto senza sentire fatica (ha una bella "spalla" di appoggio) ed il passeggero ha disponibile una seduta che ricorda molto quella posteriore del road king. Comodissima anche se poco estetica ma quando si viaggia davvero le prestazioni hanno la priorità sull'estetica (tanto a casa la sella si cambia in minuto......)
A Me Non Dispiace Nemmeno Esteticamente.
Il Problema, Al Solito, è La Pecunia. Truppe Cose Da Fare E Pochi dindini Per Realizzarle.
Avemmo Letto Che Era Fantastica. Ora Dai Una Conferma Con Esperienza Diretta. Un Giorno La Compro.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei