Prova di caricamento foto
Re: Prova di caricamento foto
Se vuoi pubblicare direttamente la foto sul forum ti basterà guardare un pochino più in alto della finestra dove scrivi il messaggio , qui troverai vari NETCODE , non devi far altro che cliccare su " Img" come ti ho indicato nella foto di sotto :

Ed andare ad inserire il link della foto che vuoi postare all'interno dei 2 comandi , come da foto sotto :

Ecco come si presenta il link della tua foto una volta inserito all'interno del comando :

Spero di esserti stato utile , se hai bisogno di altro fai un fischio...

Ed andare ad inserire il link della foto che vuoi postare all'interno dei 2 comandi , come da foto sotto :

Ecco come si presenta il link della tua foto una volta inserito all'interno del comando :

Spero di esserti stato utile , se hai bisogno di altro fai un fischio...
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........grazie Max
ora si che posso inserire le foto......ad esmpio ora inserisco la pacth che volevo farti vedere

ora si che posso inserire le foto......ad esmpio ora inserisco la pacth che volevo farti vedere

salve, posso chiederti come fare ad inserire una foto dal mio pc?
grazie
grazie
daiaco ha scritto:salve, posso chiederti come fare ad inserire una foto dal mio pc?
grazie
Devi prima caricarle su questo sito https://imageshack.com/my/images
Arcangelo ha scritto:E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........grazie Max
Questa foto è presa dalla rete Arcangelo ed è una patch ufficiale MC.Evitare.

MODERATORE FORUM