Ciao a tutti oggi sono andato per il finanziamento ma non c'è la faccio a finanziare la somma che mi servirebbe ma meno è quindi mi sono messo a cercare e non sapendo i vari valoriori reali di queste moto e un po' di diffidenza per le moto usate in generale chiedo aiuto alla vostra esperienza secondo voi sempre premettendo che è la prima moto con cambio mai guidato prima! Questa è la moto: 2011 allestimento FXDB ABS 22000km scarichi vance&hines più originali sella badlander.
Voi che ne pensate e sopratutto a chi la faccio controllare a semplice meccanico o all'harley?
Vi ringrazio dei consigli?
Ultima modifica di Buddaoro il 13/01/2014, 19:44, modificato 1 volta in totale.
se hai un'amico che conosce questi ferri, chiedi se gli da un'occhiata e ti da un consiglio, altrimenti con numero telaio vai dal dealer e chiedi se ti dicono come è messa, tagliandi o lavori eseguiti... e poi porta con te un po di fortuna che quella non guasta mai, comunque in linea di massima i nostri cancelli no dovrebbero avere problemi anche sull'usato
In Linea Generale, Con Le Dovute E Possibili Eccezioni, Ci Preme Un Hd Difficilmente è Per Strapazzarla, Ci Sono Moto Migliori Per Quello. Dato Il Loro Valore E Il Legame Affettivo Che Quasi Inevitabilmente Si Genera Tra Il Proprietario E Questo Tipo Di Moto Mi Viene Di Dirti Di essere Fiducioso. Inoltre Questi Motori Dall'Architettura Arcaica Tendono A Sopportare Bene Il Tempo I Km E Qualche Maltrattamento. Di Solito Basta Degnarsi Di Fare I Tagliando Obbligatori Ed Ecco Che Non Dovrebbero Avere Problemi Seri.
Ti Auguro In Bocca Al Lupo, Che il Tuo Sogno Si Realizzi.
Per Il Fatto Che Sei Uno Scooterista Ti Dico Vai Tranquillo, Non Sei A Bordo Di Una Belva Imbottita Di Cavalli Con Istinto Assassino. Vai Molto cauto I Primi Tempi Per Abituarti Agli Ingombri Al Peso E Alla Frenata, Il Resto Viene Da Se.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei