CATALIZZATORI DYNA FXDC 2013

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max1952
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CATALIZZATORI DYNA FXDC 2013

Messaggio da max1952 »

Ciao, dopo essermi presentato, avrei bisogno di un'informazione.
Sono, purtroppo, a 150 Km dal concessionario più vicino.
Ieri sono andato a trovarlo per concordare lo Stage 1 per la mia Super gilde Custom del 2013. Stage necessario, per me, soprattutto per evitare che i miei ospiti si ustionino il piede Dx.
Siamo d'accordo su filtro Screaming Eagle, con la centralina SEST o SEPT non so con precisione come si chiami.
Non siamo d'accordo invece sulla presenza dei catalizzatori che io pensavo fossero nei collettori, mentre secondo il meccanico sono negli scarichi.
Se ha ragione lui sarebbero sufficienti gli scarichi SE, se, come leggo da mesi, avessi ragione io, sarebbe invece più conveniente utilizzare gli scarichi MCJ con collettori "liberi".
Chi mi da una mano?
Grazie.
chuba
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Re: CATALIZZATORI DYNA FXDC 2013

Messaggio da chuba »

per il catalizzatore nei modelli 2013 non saprei proprio, prima erano nei terminali, comunque lascia stare le mcj ed orientati se proprio vuoi cambiare i collettori su supertrapp 2 in 1 o su V&H sempre 2 in 1, entrambi gli scarichi hanno un bel sound ed ottime prestazioni
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berry
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Re: CATALIZZATORI DYNA FXDC 2013

Messaggio da berry »

max1952 ha scritto:Ciao, dopo essermi presentato, avrei bisogno di un'informazione.
Sono, purtroppo, a 150 Km dal concessionario più vicino.
Ieri sono andato a trovarlo per concordare lo Stage 1 per la mia Super gilde Custom del 2013. Stage necessario, per me, soprattutto per evitare che i miei ospiti si ustionino il piede Dx.
Siamo d'accordo su filtro Screaming Eagle, con la centralina SEST o SEPT non so con precisione come si chiami.
Non siamo d'accordo invece sulla presenza dei catalizzatori che io pensavo fossero nei collettori, mentre secondo il meccanico sono negli scarichi.
Se ha ragione lui sarebbero sufficienti gli scarichi SE, se, come leggo da mesi, avessi ragione io, sarebbe invece più conveniente utilizzare gli scarichi MCJ con collettori "liberi".
Chi mi da una mano?
Grazie.
Solo sulle Turing sono nei collettori, il tuo meccanico ha ragione, altro consiglio vai di s.e. se non ti piace il 2.1
harley's don't leak oil
they mark their territory
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