Ancora con il cartellino
Il modello è 2010

Prezzo 149,00 Euro + spedizione.
Se siete di Napoli o provincia lo ritirate a mano e risparmiate il corriere.
contattatemi a: luamelio@aruba.it
lorihd ha scritto:Ma è 2010-2010 o 2009?immatricolato 2010?![]()
![]()
Dai scherzo,ciao
Grido ha scritto:mi piace... anche se non è quello che avevo capito.... appena posso vengo a provarlo!
Però voglio lo sconto!!!!!!!!!!!!
P.S.: qual'e' il codice???
peopaolo ha scritto:Ciao Luamelio, volevo chiederti se ti è possibile procurare anche questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
? mia figlia vorrebbe regalarmelo per il compleanno.
Grazie
... e complimenti per il giubbino, è favoloso ed è in lista nei miei desideri
Ciao,Luamelio ha scritto:Grido ha scritto:mi piace... anche se non è quello che avevo capito.... appena posso vengo a provarlo!
INFATTI........hai capito male quello è il Gilet che ho sbagliato misura e non mi entra, il Giubbino in pelle di cui ti ho parlato al telefono per 280 euro compreso spese di spedzione e sdoganamento (invece che di 600-650) e un altro![]()
eccolo qui...
ma ho anche altri modelli che puoi avere....inviami la tua mail privatamente che ti invio le foto
...questa non l'avevo vista :nono:Grido ha scritto:Però voglio lo sconto!!!!!!!!!!!!
hei luigi, mi mandi le foto di quelli che hai?Luamelio ha scritto:Grido ha scritto:mi piace... anche se non è quello che avevo capito.... appena posso vengo a provarlo!
INFATTI........hai capito male quello è il Gilet che ho sbagliato misura e non mi entra, il Giubbino in pelle di cui ti ho parlato al telefono per 280 euro compreso spese di spedzione e sdoganamento (invece che di 600-650) e un altro![]()
eccolo qui...
ma ho anche altri modelli che puoi avere....inviami la tua mail privatamente che ti invio le foto