Consigli street bob!
Consigli street bob!
Ciao a tutti ieri sono andato dal dealer per vedere la streetbob avere info per l'acquisto e avere delle delucidazioni per quanto riguarda i comandi , il manubrio e paramotore ecc. non ho potuto vederla e neanche salirci su quindi ho avuto una serie di info però i miei dubbi sono tanti visto la mia altezza 1.86 i comandi avanzati? Il manubrio? È comoda? È visto che non ho mai guidato moto con le marcie solo scooteroni!
Grazie a tutti per le risposte. Ciao
Grazie a tutti per le risposte. Ciao
Buddaoro
Re: Consigli street bob!
Ehila Budda....premesso che dovresti ASSOLUTAMENTE provarla prima, cerco di darti qualche info in più visto che ho una SB e come altezza siamo lì.....
sulla mia ho mantenuto i comandi di serie (non avanzati) perchè ritengo che stanchino meno sulle lunghe percorrenze....personalmente Ti consiglio, visto che è la Tua prima moto, di iniziare con i comandi standard....danno più "sicurezza" nella guida visto la posizione dei piedi....poi un domani potrai sempre passare a quelli avanzati.
Sulla mia ho inoltre sostituito il manubrio perchè non mi piace molto la posizione a "saluto romano" ....qui stesso discorso delle pedane...ma visto il costo dell'operazione tienilo così per ora!!!
Se hai una compagna pensa subito al kit passeggero....
La moto è molto facile da guidare ma......provala provala provala provala....
Se vuoi qualche info specifica chiedi pure
sulla mia ho mantenuto i comandi di serie (non avanzati) perchè ritengo che stanchino meno sulle lunghe percorrenze....personalmente Ti consiglio, visto che è la Tua prima moto, di iniziare con i comandi standard....danno più "sicurezza" nella guida visto la posizione dei piedi....poi un domani potrai sempre passare a quelli avanzati.
Sulla mia ho inoltre sostituito il manubrio perchè non mi piace molto la posizione a "saluto romano" ....qui stesso discorso delle pedane...ma visto il costo dell'operazione tienilo così per ora!!!
Se hai una compagna pensa subito al kit passeggero....
La moto è molto facile da guidare ma......provala provala provala provala....
Se vuoi qualche info specifica chiedi pure

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Quoto ciò che ha scritto 7,meglio prima provare la versione standard e poi fare le opportune modifiche. 

MODERATORE FORUM
Ciao a tutti e grazie a 7mzo e a Massimo Per la rsp. Comunque il mio problema e provarla perché dal dealer non l'hanno e poi non so se qualcuno si presta a fartela provare visto che non conosco personalmente nessuno che possegga una 'harley comunque è stupenda! Ah un'altra cosa ma è veramente così alto il manubrio? A me piaceva quello orizzontale nel configuratole nel sito americano dove ti fa vedere come viene, però solo a liv. Estetico perché a livello di praticità non saprei proprio!?!
Buddaoro
il manubrio non è cosi alto come sembra, è molto comodo vai tranquillo
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
NON fare la cazzata di cambaire il manubrio .... tanti non mi hanno ascoaltato e poi se ne sono pentiti .... prendila così come mamma l'ha fatta e poi quando hai capito cosa fare da grande agisci...Buddaoro ha scritto:Ciao a tutti e grazie a 7mzo e a Massimo Per la rsp. Comunque il mio problema e provarla perché dal dealer non l'hanno e poi non so se qualcuno si presta a fartela provare visto che non conosco personalmente nessuno che possegga una 'harley comunque è stupenda! Ah un'altra cosa ma è veramente così alto il manubrio? A me piaceva quello orizzontale nel configuratole nel sito americano dove ti fa vedere come viene, però solo a liv. Estetico perché a livello di praticità non saprei proprio!?!

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
io la mia street bob l ho presa senza provarla e dopo un anno sono contento.. ho mantenuto i pedali centrali però il manubrio l ho sostituito con uno dello sporster r
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Sulla street la provi e la compri fidati, é molto bilanciata, x il manubrio e posizione di guida, é abbastanza naturale, x le modifiche hai tutto il tempo, basta ad es. Cambiare la sella e magari poi seguono altre cose che sono tutte soggettive.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
- Modello: street glide
anche io nella mia volevo mettere i comandi avanzati,la posizione di guida e' piu' figa, pero' ho deciso di mantenere i pedali normali perche' ti agevola di piu' la guida mentre con le pedane avanzate nei lunghi percorsi risultano scomode e anche nei tornanti di montagna mi trovavo male,quello che faro' io in futuro saranno i pedalini da riposo,un giusto compromesso secondo me..
Per quanto riguarda il manubrio e' soggettivo,quello di serie e' comodo e non e' particolarmente alto,l'unica e' macinare km e vedere quello che tu stesso vuoi dalla tua moto
Per quanto riguarda il manubrio e' soggettivo,quello di serie e' comodo e non e' particolarmente alto,l'unica e' macinare km e vedere quello che tu stesso vuoi dalla tua moto

Io ho mantenuto il manubrio di serie, e credo che siamo preciso non è cosi scomodo!! Io credevo peggio! le pedane sono avanzate perchè quelle di serie mi davano fastidio alle ginocchia (tipo vecchietto).Con le avanzate invece sto meglio (sono alto 1.80) anche se tenere una posizione di guida corretta è più faticoso! Xo ora dopo 2 anni vorrei riprovare le originali per vedere come va.
Giglio