Dr. Jekyll e Mr. Hyde
- Viperj
- Modello: 2016 Sportster Custom 1200 CA
Dr. Jekyll e Mr. Hyde
Ciao mi presento come appassionato delle due ruote da oltre 20 anni con un sogno nel cassetto mai avverato (guidare una HD) pur avendo guidato sempre grosse quadricilindriche Jap supersportive.
Lo so che puo' sembrare strano pero' mi sento un po' come ho scritto nel titolo e vorrei sapere da dove si parte per questo infinito viaggio per mettersi in sella ad Harley, quindi consigli su modelli (iniziare con un usato o un modello nuovo, dove poter provare questi gioielli e sopratutto qualche sito a parte quello ufficiale dove ci sia anche un po' di storia per questo ultra storico marchio U.S.A..
Grazie a tutti,
James
Lo so che puo' sembrare strano pero' mi sento un po' come ho scritto nel titolo e vorrei sapere da dove si parte per questo infinito viaggio per mettersi in sella ad Harley, quindi consigli su modelli (iniziare con un usato o un modello nuovo, dove poter provare questi gioielli e sopratutto qualche sito a parte quello ufficiale dove ci sia anche un po' di storia per questo ultra storico marchio U.S.A..
Grazie a tutti,
James
Re: Dr. Jekyll e Mr. Hyde
Ciao benvenuto , per quanto riguarda la tua richiesta dipende da quanto vuoi spendere e dal tipo di modello che cerchi...
Come dico spesso la cosa migliore e fare un giro dentro una concessionaria per farsi una idea. Se poi si può prenotare una prova meglio ancora.
Benvenuto!
Benvenuto!

MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Welcome! In Bocca Al Lupo, Hai Percorso Lungo E Tortuoso Fa Percorrere. Farai Tante Domande E otterrai Molte Risposte, Forse Troppe.
Oppure Le Guarderai, Le Proverai, Ti innamorerai E Il Resto Verrà Da Se.
In Bocca Al Lupo byker.
Oppure Le Guarderai, Le Proverai, Ti innamorerai E Il Resto Verrà Da Se.
In Bocca Al Lupo byker.
- Viperj
- Modello: 2016 Sportster Custom 1200 CA
Grazie a tutti sicuramente il provarne una mi aiutera' parecchio visto che di corporatura non sono molto robusto né alto credo i modelli migliori per me siano quelli piu' piccoli e leggeri, o mi sbaglio?
Viperj ha scritto:Grazie a tutti sicuramente il provarne una mi aiutera' parecchio visto che di corporatura non sono molto robusto né alto credo i modelli migliori per me siano quelli piu' piccoli e leggeri, o mi sbaglio?
Dipende. Come potresti guidare solo la serie Sportster,come le Dyna o Softail. Devi provare e vedere con cosa ti trovi meglio.

MODERATORE FORUM
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
Benvenuto
Fai la prima esperinza con uno Sportsrer 1200 usato , sul mercato ce ne sono una marea .
Dopo una stagione saprai quello che vuoi .

Fai la prima esperinza con uno Sportsrer 1200 usato , sul mercato ce ne sono una marea .
Dopo una stagione saprai quello che vuoi .

Sportster 1200 Sport