Salve a tutti,
Come anticipato nella mia presentazione, mi piacerebbe acquistare la mia prima HD, una 48.
Sono stato dal conce ufficiale di FI per un preventivo.
Mi han detto che il prezzo di listino e' già un chiavi in mano con ipt è messa su strada.
Loro non fanno sconti ma danno un bonus di 1000€ da spendere senza limite di tempo in accessori e/o ricambi.
Gli ho detto che mi piacerebbero gli short shot e loro mi han risposto che non è necessaria la rimappatura, cosa invece che consigliano vivamente nel caso monti anche il filtro.
La mia domanda e questa: con 1000€ Di bonus e' possibile installare lo stage 1 ( penso vi aver capito che si tratti di un kit scarichi, filtro e mappatura)?
Grazie.
Caprabaiarda.
Consigli per gli acquisti 48
-
- Modello:
Re: Consigli per gli acquisti 48
Dipende dal costo degli scarichi,ma con quella cifra la rimappatura col Sert la vedo dura. Fai conto che solo quello ti costa circa 500 euro. Se metti la stessa cifra per gli scarichi non ci stai già più col filtro.
Devi vedere che accordo puoi fare con loro in tal senso.
Devi vedere che accordo puoi fare con loro in tal senso.

MODERATORE FORUM
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Prova a chiedere a loro, magari hanno qualche configurazione che riesce a stare intorno a 1000 euro, comunque se puoi fallo subito lo stage 1
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
.......dal deleaer con 1000€ sei tirato come un violino....anche xché se chiedono 500€ per una rimappa....metà se ne va in quello 
.....prova a contrattare.....con loro....magari ti vengono in contro .....

.....prova a contrattare.....con loro....magari ti vengono in contro .....