Occhio che vi rubano la moto 2
Re: Occhio che vi rubano la moto 2
Catena bloccadisco qualsiasi cosa va bene pur di non usare il solo allarme della moto.
MODERATORE FORUM
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Molto meglio la catena o il blocca disco che l'allarme, sulla mia l'ho fatto disinserire alla consegna, mai messo, ma se devo essere sincero non uso ne blocca disco, ne catena , me bloccasterzo quando sono in giro; nel box invece ho un goffaro cementato nel pavimento attraverso il quale faccia passare un catenaccio con relativo lucchettaccio della lumia e il blocco di ogni forma di corrente elettrica
harley's don't leak oil
they mark their territory
-
- Modello:
Secondo me è tutto inutile, se vogliono la rubano e parlo per esperienza , moto in garage legata con catena e blocca disco non che l'antifurto : antifurto staccato e forzato con cacciavite, catena tagliata , penso con flessibile,blocca disco distrutto non so con cosa , a dimenticavo porta del garage tagliata all'altezza della serratura..........addio moto , un buon anno a tutti........

Harley, non è una moto ma : LA MOTO
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
La mia non é stata portata via grazie alla catena, forse perché non se l'aspettavano!leleharley ha scritto:Secondo me è tutto inutile, se vogliono la rubano e parlo per esperienza , moto in garage legata con catena e blocca disco non che l'antifurto : antifurto staccato e forzato con cacciavite, catena tagliata , penso con flessibile,blocca disco distrutto non so con cosa , a dimenticavo porta del garage tagliata all'altezza della serratura..........addio moto , un buon anno a tutti........![]()
![]()
![]()
harley's don't leak oil