Sono alla ricerca dei due parafanghi e il serbatoio per dare un vestito diverso alla Betty......ho cercato, ma non ho trovato una risposta al mio quesito.
Qualcuno, saprebbe indicarmi da che anno vanno bene le carrozzerie sulla Heritage 2009???
Carrozzeria Heritage 09
Re: Carrozzeria Heritage 09
Dal 2007 se cerchi in USA, da noi comunque da quando c'è l'iniezione sui Softail. Perché altrimenti il serbatoio non avrebbe il coperchio e tutta la struttura per la pompa all'interno.Luamelio ha scritto:Sono alla ricerca dei due parafanghi e il serbatoio per dare un vestito diverso alla Betty......ho cercato, ma non ho trovato una risposta al mio quesito.
Qualcuno, saprebbe indicarmi da che anno vanno bene le carrozzerie sulla Heritage 2009???
Mechano ha scritto:Dal 2007, da quando c'è l'iniezione. Perché altrimenti il serbatoio non avrebbe il coperchio e tutta la struttura per la pompa all'interno.Luamelio ha scritto:Sono alla ricerca dei due parafanghi e il serbatoio per dare un vestito diverso alla Betty......ho cercato, ma non ho trovato una risposta al mio quesito.
Ciao Mec...hai fatto buona Pasqua???
Questo vale anche per i parafanghi??
Si un bel giro al Lago.Luamelio ha scritto:Mechano ha scritto:Dal 2007, da quando c'è l'iniezione. Perché altrimenti il serbatoio non avrebbe il coperchio e tutta la struttura per la pompa all'interno.Luamelio ha scritto:Sono alla ricerca dei due parafanghi e il serbatoio per dare un vestito diverso alla Betty......ho cercato, ma non ho trovato una risposta al mio quesito.
Ciao Mec...hai fatto buona Pasqua???
Questo vale anche per i parafanghi??
Per i parafanghi no. Però attento al posteriore, perché da un certo anno si è passati ad una gomma più larga.
Quindi l'anteriore ti va bene di qualsiasi anno. Il posteriore da quello che monta una gomma uguale alla tua.
Per il serbatoio da quando c'è l'iniezione.
Per l'anteriore ho gia trovato questo e l'ho preso al volo...
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 500wt_1182" onclick="window.open(this.href);return false;

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 500wt_1182" onclick="window.open(this.href);return false;