grazie beaver

Alle prese con le chiavi inglesi
beaver

Re: grazie beaver

Messaggio da beaver »

Alfredo ha scritto:Visto Grazie.
Per Lo Sporty Arriva Fino Al 2010 Io Ho Un 2013 Va Bene Lo Stesso?
Purtroppo non c'è la garanzia che siano similari, potrebbero esserci torchiaggi, cablaggi e procedure diverse per cui alla fine potresti trovare informazioni fuorvianti.

Se fai una ricerca sicuramente sui siti USA lo trovi per pochi dollari scaricabile in PDF, io dopo essermi comprato il cartaceo li ho scaricati così.

Sconsiglio sempre di comprare le versioni tradotte in italiano perchè imprecise, meglio sbattersi con l'inglese che leggere istruzioni tecniche tradotte da qualcuno che magari non ha mai visto una moto e quindi senza la minima idea del contesto.
hubert phava
Modello: HD XR1200
Contatta:

Messaggio da hubert phava »

beaver ha scritto: Sconsiglio sempre di comprare le versioni tradotte in italiano perchè imprecise, meglio sbattersi con l'inglese che leggere istruzioni tecniche tradotte da qualcuno che magari non ha mai visto una moto e quindi senza la minima idea del contesto.
Vero... E poi il manuale in italiano costa ( per le xl e xr ) $cifrone: 180 neuri ( chiesto in due concessionarie).
A quel prezzo me lo dovrebbero far copiare da un amanuense e far fare gli schemi da un miniaturista, porcocane...

60 euro spedito via ebay-usa ( e mi pare anocra troppo ma checcevoifa'?).

HP
So long and thanks for all the fish.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Purtroppo Leggere In Inglese Mi Posa Troppo. Nel Senso Che Non Conoscendolo, Vocabolario Alla Mano, Finirei Io Per Fare Inevitabili Errate Traduzioni.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Tanto Per La Cronaca, Mi Sono Deciso A Scaricare Il Manuale D'Officina Per Sportster.
Il Link Fornito Qui Legato Ad Un Altro 3D Mi Genera Un File Corrotto impossibile Da Aprire, Almeno Con Il Mio Terminale Android.
è Dura Per Ci Come Me Non Matica L'Inglese Ma Cercherò Di Darmi Da Fare Ugualmente.
Tanto Per Cercare Di Essere Utile Evo Il Link Apribile Per Android.

http://www.filecrop.com/82525488/index.html

Sperando Di Essere Stato Utile, Buona Lettura.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi