giorno dopo giorno la mania harley davidson sta prendendo il sopravvento e ,dopo aver gia' deciso di pitturare la mia camera con i colori e marchio hd ,questa e' la mia idea:
ho anche deciso di verniciare il mio pc portatile con colori e marchio hd ,ecco una mia idea :
il quadratino a sx con il logo hd classico lo faro' sullo sportellino
mentre quello a dx lo faro' dove c'e' la tastiera cosa ne pensate?
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Certo!!! Perchè no?? Una bella aerografia di una bella Harley stilizzata, magari la tua!!
Ma forse non conviene.......... costerà più l'opera che il pc
Silverpearl ha scritto:Certo!!! Perchè no?? Una bella aerografia di una bella Harley stilizzata, magari la tua!!
Ma forse non conviene.......... costerà più l'opera che il pc
beh non e' male come idea e penso che non e' poi cosi' costoso
Speedo280 ha scritto:tu sei malato vernicia il garage in quella maniera, non la camera
la camera e' mia quindi posso farci quello che voglio,mentre il garage e in affitto dovrei parlarne col titolare e poi non me lo godo come averlo in canera..t'immagini avere 4 pareti arancio con logo hd
la mia camera è già verniciata arancione e tra qualche giorno ci appendo il poster incorniciato 1,2 m x 1 m della mia Harley (beh, si insomma, del V-ROD... )
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE ha scritto:la mia camera è già verniciata arancione e tra qualche giorno ci appendo il poster incorniciato 1,2 m x 1 m della mia Harley (beh, si insomma, del V-ROD... )