differenza tra carburatore S&S super E e modello super G

Alle prese con le chiavi inglesi
gattone24
Modello:

Re: differenza tra carburatore S&S super E e modello super

Messaggio da gattone24 »

chuba mi hanno sconsigliato i pistoni alta compressione....sopratutto se ha un km oltre 30.000 km
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

se cambi i pistoni indipendentemente dl kilometraggio che hai devi mettere tutto nuovo, soprattutto sopra i 30 mila km come ti hanno detto, infatti bisogna cambiare albero, molle ed aste e tutte le guarnizioni, poi bisognerebbe cambiare anche i castelletti (almeno così mi pare che si chiamino) in pratica in un motore normale 1340 andrebbero sostituiti a 90 mila km, ma se hai intenzione di cambiare i pistoni devi cambiare tutto quello che sta sopra i carter tranne i cilindri che andranno rettificati e le teste, mentre tutti gli altri componenti andranno tutti sostituiti per fare un lavoro a regola d'arte!
Io sto aspettando di vedere quanti soldini mi rientreranno all'inizio dell'anno prossimo per valutare che tipo di lavoro fare, in pratica se saranno pochi mi limiterò a cambiare l'albero motore e la centralina, invece se saranno un pò di più ci aggiungerò anche il lavoro dei pistoni e tutto il resto che comporta la sostituzione dei pistoni :occhiolino:
gattone24
Modello:

Messaggio da gattone24 »

:scooter: ...giusto ottimo lavoro se cosi fatto......chuba....e sempre il solito e brutto problema.....i soldini x fare il tutto....mancano sempre loro :ditav:
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

:ok:
gattone24
Modello:

Messaggio da gattone24 »

ciaooo chuba finalmente sono riuscito a montare il carburatore.....credimi sono super felice..ottima potenza.. :wowo!!: ...ripresa e accelerazione molto molto :wowo!!: ottimo investimento....grazie per i tuoi consigli....ho letto anche che un amico ha postato qui sul sito un interessantissimo post sulla carburazione e settaggio del s&s super E...GRAZIE.....prossimo colpo camme...a presto :scooter:
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

è stato un piacere esserti stato utile!!!!! :birra:
Rispondi