differenza tra carburatore S&S super E e modello super G
Re: differenza tra carburatore S&S super E e modello super
chuba mi hanno sconsigliato i pistoni alta compressione....sopratutto se ha un km oltre 30.000 km
se cambi i pistoni indipendentemente dl kilometraggio che hai devi mettere tutto nuovo, soprattutto sopra i 30 mila km come ti hanno detto, infatti bisogna cambiare albero, molle ed aste e tutte le guarnizioni, poi bisognerebbe cambiare anche i castelletti (almeno così mi pare che si chiamino) in pratica in un motore normale 1340 andrebbero sostituiti a 90 mila km, ma se hai intenzione di cambiare i pistoni devi cambiare tutto quello che sta sopra i carter tranne i cilindri che andranno rettificati e le teste, mentre tutti gli altri componenti andranno tutti sostituiti per fare un lavoro a regola d'arte!
Io sto aspettando di vedere quanti soldini mi rientreranno all'inizio dell'anno prossimo per valutare che tipo di lavoro fare, in pratica se saranno pochi mi limiterò a cambiare l'albero motore e la centralina, invece se saranno un pò di più ci aggiungerò anche il lavoro dei pistoni e tutto il resto che comporta la sostituzione dei pistoni
Io sto aspettando di vedere quanti soldini mi rientreranno all'inizio dell'anno prossimo per valutare che tipo di lavoro fare, in pratica se saranno pochi mi limiterò a cambiare l'albero motore e la centralina, invece se saranno un pò di più ci aggiungerò anche il lavoro dei pistoni e tutto il resto che comporta la sostituzione dei pistoni

ciaooo chuba finalmente sono riuscito a montare il carburatore.....credimi sono super felice..ottima potenza..
...ripresa e accelerazione molto molto
ottimo investimento....grazie per i tuoi consigli....ho letto anche che un amico ha postato qui sul sito un interessantissimo post sulla carburazione e settaggio del s&s super E...GRAZIE.....prossimo colpo camme...a presto 

è stato un piacere esserti stato utile!!!!!