Considerazioni personali
Re: Considerazioni personali
Ciao Berry, la mia risposta non voleva di certo essere offensiva o un attacco a te, semplicemente, come hai scritto tu, era solo una mia considerazione.
Forse la differenza sta proprio nel fatto ke, come dici tu, essendo uno dei "vecchi iscritti" hai visto questo gruppo di persone essere parecchio presenti nel forum, mentre io, ke sono arrivata un pò dopo, tutta questa presenza nn l'ho mai vista
Forse la differenza sta proprio nel fatto ke, come dici tu, essendo uno dei "vecchi iscritti" hai visto questo gruppo di persone essere parecchio presenti nel forum, mentre io, ke sono arrivata un pò dopo, tutta questa presenza nn l'ho mai vista
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
- artigliere
- Modello:
I forum, tutti, sono fatti da persone, più o meno partecipi, sono fatti da gente che arriva e da gente che va, che va quando pensa, a ragione o a torto, che il posto cominci a stargli stretto.
Uno può condividere, oppure non approvare, ma il web è cosi.
Certamente a qualcuno, me compreso, può dispiacere che qualcuno se ne vada, ma non si può fare altrimenti, ognuno ha le sue idee in merito.
Ma se il forum vi sta a cuore, se vi piace, se avete intenzione di rimanerci, basta farlo, partecipare, scrivere, soprattutto imparare qualcosa, che non fa mai male e qualcosa da apprendere c'è sempre, anzi....ho imparato cose sulle HD più in questi tempi su questo forum che da qualsiasi altra parte, e non ho intenzione di smettere di apprendere.
Capisco che possono esserci momenti di stasi, dati da vari motivi, tempo, lavoro e siamo, onesti, anche dalle defezioni.
Ma va cosi, fa parte del gioco, ma basta rimettere la palla al centro e ricominciare a giocare.
Max
Certamente a qualcuno, me compreso, può dispiacere che qualcuno se ne vada, ma non si può fare altrimenti, ognuno ha le sue idee in merito.
Ma se il forum vi sta a cuore, se vi piace, se avete intenzione di rimanerci, basta farlo, partecipare, scrivere, soprattutto imparare qualcosa, che non fa mai male e qualcosa da apprendere c'è sempre, anzi....ho imparato cose sulle HD più in questi tempi su questo forum che da qualsiasi altra parte, e non ho intenzione di smettere di apprendere.
Capisco che possono esserci momenti di stasi, dati da vari motivi, tempo, lavoro e siamo, onesti, anche dalle defezioni.
Ma va cosi, fa parte del gioco, ma basta rimettere la palla al centro e ricominciare a giocare.
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
artigliere ha scritto:I forum, tutti, sono fatti da persone, più o meno partecipi, sono fatti da gente che arriva e da gente che va, che va quando pensa, a ragione o a torto, che il posto cominci a stargli stretto.
![]()
Max
-
Screamin Fede
@stein, preciso; io non è che "passo di qui" io sono iscritto e ho la toppa sul giacchetto (cosa già chiarita da tempo),
leggo regolarmente, ma quando una persona chiede consigli, io prima di scrivere cazzate perchè non mi intendo di tale argomento, non mi esprimo,
sono iscritto a 2 forum di moto e partecipo ad entrambi, non infrangendo alcun regolamento, ne approfittandomene.
è vero anche che argomenti nuovi non ce ne sono poi molti, ma appena ci sono scatenano l'interesse ire gioie ed entusiasmi di alcune persone (e questo 3d ne è la prova!!!!)
quindi questo è un forum a tutti gli effetti.
provate ad esempio ad aprire un 3d con scritto "inter merda" e di sicuro scriveranno ALTRI rispetto ai soliti...
è questione di interessi.
cmq colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste e buon anno a tutti,
colgo l'occ. per salutare e ringraziare gli admin, che spendono tanto tempo ed energie per tenere acceso questo luogo.
leggo regolarmente, ma quando una persona chiede consigli, io prima di scrivere cazzate perchè non mi intendo di tale argomento, non mi esprimo,
sono iscritto a 2 forum di moto e partecipo ad entrambi, non infrangendo alcun regolamento, ne approfittandomene.
è vero anche che argomenti nuovi non ce ne sono poi molti, ma appena ci sono scatenano l'interesse ire gioie ed entusiasmi di alcune persone (e questo 3d ne è la prova!!!!)
quindi questo è un forum a tutti gli effetti.
provate ad esempio ad aprire un 3d con scritto "inter merda" e di sicuro scriveranno ALTRI rispetto ai soliti...
è questione di interessi.
cmq colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste e buon anno a tutti,
colgo l'occ. per salutare e ringraziare gli admin, che spendono tanto tempo ed energie per tenere acceso questo luogo.
@ Fede: sono completamente d'accordo.
Mi mancano giacchetto, mai avuto, le toppe stanno in fondo ad un cassetto, vivo sereno senza che questo mi turbi.
Concordo pure su ringraziare admin e mods per questa opportunità.
Ora basta cazzeggio, buone feste a tutti.

Mi mancano giacchetto, mai avuto, le toppe stanno in fondo ad un cassetto, vivo sereno senza che questo mi turbi.
Concordo pure su ringraziare admin e mods per questa opportunità.
Ora basta cazzeggio, buone feste a tutti.
Bravo Stein, basta cazzezzi e critiche, io sono nuovo e ho trovato argomenti interessanti.
Buon Natale a tutti
Buon Natale a tutti
-
beaver
Va anche detto che quando si fanno pochi chilometri e magari non ci si è nemmeno preso la briga di leggere il libretto d'istruzioni della moto poi non si può entrare nel forum ogni giorno e dire "ma come, non mi stupite?"
Massimo non ha sempre gnocche digitali disponibili, mechano non fa sempre il cerchio dell'open loop e WattHD alle volte ha anche da contare quanti giorni gli mancano per riavere la patente.......
I forum hanno lo scopo di condividere problemi ed esperienze, se non si pratica cosa condividi, le previsioni del tempo?
Una menzione a parte meritano quelli non perdono nemmeno tempo a farsi un'opinione propria e poi cercano "l'aiutino" chiavi in mano per modificare la loro moto pretendendo che i suggerimenti coincidano con i propri gusti..... Quando leggo post tipo "che marmitta monto" oppure "la mia moto, date un giudizio" ecco....... Li è quando vado a leggere repubblica, almeno mi girano di meno.....
La pigrizia è la morte dei forum, l'essere parassitari nel prendere senza dare niente è la morte dei forum. Come detto una volta a mia figlia in apprensione per un esame "sapevi cosa facevi quando hai fatto la scelta? Allora zaino in spalla, baionetta in canna e marciare!" quindi partecipare e, soprattutto, + moto e + studio a cominciare dai cataloghi accessori e vedrete che la cosa si ravviverà.
P.s. L'esame poi è andato bene
P.p.s alle volte si hanno anche altre cose da fare, io ad esempio con internet a tratti oggi sto studiando apparecchi portatili per ossigeno medicale, e purtroppo per necessità
Massimo non ha sempre gnocche digitali disponibili, mechano non fa sempre il cerchio dell'open loop e WattHD alle volte ha anche da contare quanti giorni gli mancano per riavere la patente.......
I forum hanno lo scopo di condividere problemi ed esperienze, se non si pratica cosa condividi, le previsioni del tempo?
Una menzione a parte meritano quelli non perdono nemmeno tempo a farsi un'opinione propria e poi cercano "l'aiutino" chiavi in mano per modificare la loro moto pretendendo che i suggerimenti coincidano con i propri gusti..... Quando leggo post tipo "che marmitta monto" oppure "la mia moto, date un giudizio" ecco....... Li è quando vado a leggere repubblica, almeno mi girano di meno.....
La pigrizia è la morte dei forum, l'essere parassitari nel prendere senza dare niente è la morte dei forum. Come detto una volta a mia figlia in apprensione per un esame "sapevi cosa facevi quando hai fatto la scelta? Allora zaino in spalla, baionetta in canna e marciare!" quindi partecipare e, soprattutto, + moto e + studio a cominciare dai cataloghi accessori e vedrete che la cosa si ravviverà.
P.s. L'esame poi è andato bene
P.p.s alle volte si hanno anche altre cose da fare, io ad esempio con internet a tratti oggi sto studiando apparecchi portatili per ossigeno medicale, e purtroppo per necessità
Quindi secondo la tua visione delle cose un pinco pallino qualunque domani arriva sul forum , caso mai ha la moto da poco tempo ed apre un post dove chiede a chi ha più esperienza che tipo di marmitte montare allo stage 1 , ora secondo te queste non sono domande da fare ?beaver ha scritto: I forum hanno lo scopo di condividere problemi ed esperienze, se non si pratica cosa condividi, le previsioni del tempo?
Una menzione a parte meritano quelli non perdono nemmeno tempo a farsi un'opinione propria e poi cercano "l'aiutino" chiavi in mano per modificare la loro moto pretendendo che i suggerimenti coincidano con i propri gusti..... Quando leggo post tipo "che marmitta monto" oppure "la mia moto, date un giudizio" ecco....... Li è quando vado a leggere repubblica, almeno mi girano di meno.....![]()
![]()
![]()
Non tutti hanno la moto e allo stesso tempo sono dei provetti meccanici , alla fine uno cerca di capire in base alle esperienze altrui che scelta fare , non ci vedo nulla di male , anzi con atteggiamento come il tuo credo più che incoraggiare fai passare la voglia di scrivere sul forum , questa é l'impressione che mi hai dato leggendo quello che hai scritto...perdona la mia schiettezza...
-
beaver
La mia visione è che gli argomenti basici sono triti e ritriti per cui è facile per i neofiti trovare tutte le informazioni per farsi un idea e poi magari chiedere se si hanno ancora dubbi.
Ciò che succede invece è che "piace vincere facile" per cui si sparano domande da cui si capisce che chi l'ha scritto di suo non ci ha messo il minimo impegno.
Se a te passa la voglia di scrivere, a me quando leggo quale marmitta, quale olio, che gomma, passa la voglia di rispondere......
Ciò che succede invece è che "piace vincere facile" per cui si sparano domande da cui si capisce che chi l'ha scritto di suo non ci ha messo il minimo impegno.
Se a te passa la voglia di scrivere, a me quando leggo quale marmitta, quale olio, che gomma, passa la voglia di rispondere......
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
In Parte Concordo Con Beaver, Ma è Anche Vero Che Domande Del Genere So Fanno Su Tuuti I Forum. Ho Avuto Tante Moto E Mi Sono Iscritto Ad Altrettanti Forum E Credo Che Non Di Sia Parlando Di Nulla Di Nuovo. quindi Credo Che Con Buona Pace Di Tutti Questo Forum Non Ha Nulla Che Vada. Tempi Al Tempo E Si Formerà Un Nuovo Gruppetto, Che Stimolato Dal Non Poter Più Vincere Facile, Si Adopererà Per Muoversi Da Solo Sulla Sua Moto, Creando 3D Stimolanti Sulle Proprie Esperienze Da condividere.
Buon Natale.
Buon Natale.