berry ha scritto:Leggo sempre ma ormai partecipo poco, prima cosa x mancanza di tempo, seconda che' non trovo argomenti interessanti a cui partecipare o inserire, comunque condivido nel dire che manca l'anima del forum che x me erarappresentato dal gruppetto che adesso non cc'è più', ma col tempo e pazienza si formerà un nuovo gruppo
Ciao Berry...dispiace leggere quanto scrivi... certo come te anke io leggo xò ormai il tempo a disposizione per rispondere a volte è davvero poco... ed oltretutto con i VERI problemi ke riscontriamo ogni giorno col nostro lavoro, di sicuro preferisco rispondere a cose un pò + soft.
Mentre ti stavo rispondendo mi è venuta in mente una frase ke molte volte ho sentito dire, soprattutto nel mondo del lavoro, a colleghi o amici e cioè TUTTI SONO UTILI E NESSUNO INDISPENSABILE.... I forum sono fatti di persone... ci sono quelli ke leggono e basta...quelli ke leggono e scrivono e anke quelli ke scrivono senza leggere (

).
L'anima di un forum è quella ke ci mette la gente quando trova un attimo di tempo x scrivere, x organizzare incontri, cene, giri, ecc.ecc
anke xkè credimi, nn mi sembra ke quelli ke se ne sono andati lo hanno fatto dietro minacce o cose simili... L'hanno fatto x loro scelta, xkè hanno voluto crearsi un giochino loro, agendo persino alle spalle della gente. Qui ci sono persone ke nn si conoscono e alle quali xò fa piacere condividere una passione, altri ke hanno fatto di tutto x vedersi di persona... Questa è l'anima...
Il forum NON E' rappresentato solo da un gruppo di persone (persone ke oltretutto tu dici essersene andate) xkè scusami così stai offendendo e denigrando quelli ke scrivono qui, ke siano essi nuovi o vecchi iscritti.
Quindi, in conclusione, prendiamola con filosofia...questo è il solito periodo di calo (xkè se si va a vedere anke l'inverno scorso era così) è normale. Con la primavera si ricomincia di nuovo, si parla delle modifiche fatte...dei giri ke si vogliono fare ecc ecc.e di conseguenza il forum ritorna ad essere vivo...ora si è semplicemente sopito.