Buona Pasqua
- SportsterTony
- Modello:
- Silverpearl
- Modello:
Re: Buona Pasqua
Auguri amici miei auguri di cuore, che il signore vi illumini e vi indichi la retta via della pace eterna.... sesso, droga e rock'n roll.... da dimenticare. Catechesi, benedizioni ed esorcismi da praticare. A pasqua niente opere da benefattori con il proprio corpo o con quello delle Vostre care compagne............... lasciate che siano gli altri, anime impure a dannarsi in queste manifestazioni diabboliche!!
Sarò solidale con Voi e mi offro al sacrificio della perdizione....... chiamatemi pure
AHOOOO.......... sia chiaro............ scherzo!!!!!!
Forse.........................
Sarò solidale con Voi e mi offro al sacrificio della perdizione....... chiamatemi pure

AHOOOO.......... sia chiaro............ scherzo!!!!!!
Forse.........................

auguroni a tutti... e se becco chi ha fatto la danza della pioggia lo stronco hehe
Mau
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
- Silverpearl
- Modello:
Tranquillo io ho lavorato di notte.......... 00:00/07:00. Domani 07:00/13:00. Consolato??ncp ha scritto:![]()
ma sono l'unico che oggi ha lavorato?
![]()

- Silverpearl
- Modello:
Io non sono riuscito a finire il montaggio della moto....... sostituzione collettore di scaricowilc ha scritto:auguroni a tutti... e se becco chi ha fatto la danza della pioggia lo stronco hehe
Mau