Ciao ragazzi,
dove posso acquistare gli scarichi thunderheader ?
Bisogna ordinarli in America?
Grazie
thunderheader per wide glide 2013
-
- Modello: Harley Davison Dyna Wide Glide 2013
Re: thunderheader per wide glide 2013
Come mai ti piace il Thunderheader?gianlucawg ha scritto:Ciao ragazzi,
Grazie
È uno scarico che penalizza i bassi e da molto allungo. Viene scelto più che altro per preparazioni dove si cerca la prestazione assoluta a discapito della guidabilità.
Ed è anche un pochino problematico da carburare. Avrai bisogno di rimappare con i diagnostici, per cui sei obbligato ad usare qualcosa come la Power Vision.
-
E' una storis lunga.
Ho comprato una dyna wide 2013 nuova nel mese di settembre. Dopo pochi km circa 400 si è accesa la spia motore.
Preoccupato chiamo il concessionario che mi dice di essere prudente e di non circolare!
Viene a prelevare la moto a casa mia e la mattina seguente mi chiama per dire che era un errore "storico" che doveva essere cancellato.
Dimenticavo ,,, io abito a circa 70 km dal concessionario.
Arrivo da loro e nel parcheggio della loro officina mi accorgo che non avevano provato la moto!
Infatti l'erorre era stato cancellato, ma la spia con la marcia inserita rimaneva accesa.
A quel punto non rimaneva che rivedere la moto per bene. Mi chiede di lasciarla da loro ancora qualche giorno e mi propone una moto da cortesia per ritornare a casa.
La moto era una dyna sw con su dei thunderheader replica chiamati red-thunder !
Spettacolo, amore a prima vista.
Da qui la ricerca per la mia wide.
Ho comprato una dyna wide 2013 nuova nel mese di settembre. Dopo pochi km circa 400 si è accesa la spia motore.
Preoccupato chiamo il concessionario che mi dice di essere prudente e di non circolare!
Viene a prelevare la moto a casa mia e la mattina seguente mi chiama per dire che era un errore "storico" che doveva essere cancellato.
Dimenticavo ,,, io abito a circa 70 km dal concessionario.
Arrivo da loro e nel parcheggio della loro officina mi accorgo che non avevano provato la moto!
Infatti l'erorre era stato cancellato, ma la spia con la marcia inserita rimaneva accesa.
A quel punto non rimaneva che rivedere la moto per bene. Mi chiede di lasciarla da loro ancora qualche giorno e mi propone una moto da cortesia per ritornare a casa.
La moto era una dyna sw con su dei thunderheader replica chiamati red-thunder !
Spettacolo, amore a prima vista.
Da qui la ricerca per la mia wide.
-
In attesa del modello omologato red thunder sto guardando in giro le alternative, magari qualcosa di più guardabile soprattutto x la WGMechano ha scritto:Come mai ti piace il Thunderheader?gianlucawg ha scritto:Ciao ragazzi,
Grazie
È uno scarico che penalizza i bassi e da molto allungo. Viene scelto più che altro per preparazioni dove si cerca la prestazione assoluta a discapito della guidabilità.
Ed è anche un pochino problematico da carburare. Avrai bisogno di rimappare con i diagnostici, per cui sei obbligato ad usare qualcosa come la Power Vision.
Cosa dovrei cercare secondo voi ?