deuce2000 ha scritto:eccerto che il carburatore dà sempre le sue belle soddisfazioni!! specie se si tratta di un bel Mikuni a valvola piatta da 45 mm !
cmq non ci sono concessionarie ufficiali a Grosseto... io faccio molti lavori da solo nel mio garage. Ho il ponte per sollevarla ma non sapevo come si smontava questo tappo e allora... prima di romperlo, ho chiesto help!
la mia Deuce è una delle prime arrivate in Italia e nel 2000 ancora erano a carburatore ( nell'anno seguente è stata introdotta la FXSTDI ad iniezione ) e non nascondo che mi piace sta cosa..
il dashcover l'hoi aperto solo una volta per curiosare ma non ricordo se le lampadine si possono sostituire, ma ti ricordo che hai anche tu un carburato e quindi la tecnologia e il consumismo, se è rotto si butta, non esisteva ancora, quindi prova che secondo me si può fare
roadkingpurple ha scritto:il dashcover l'hoi aperto solo una volta per curiosare ma non ricordo se le lampadine si possono sostituire, ma ti ricordo che hai anche tu un carburato e quindi la tecnologia e il consumismo, se è rotto si butta, non esisteva ancora, quindi prova che secondo me si può fare
bene bene.... vedrò di scoprire cosa si cela sotto il dash... e farò sapere.
motivo in + per essere fieri di avere una moto a carburatore... !
Niente! Conta km sigillato.
3 opzioni:
A- lasciarlo stare
B-tagliare lo strumento per cercare di sostituire le lampade giallognole con altre a led
C-Dakota Digital
bene... aggiorno:
ho tolto dal cxxo tutto. Via entrambi i tappi serbatoio ed acquistato il kit dei tappi a scomparsa neri. http://www.youtube.com/watch?v=KUNUL7ftRRE
La questione è che per la Deuce... non esistono!
ma girando tra i forum USA... scopro che quelli per la Rocker ( fxcw ) sono perfetti per la deuce dato che il serbatoio di queste 2 moto è identico.
Unica modifica è lo spinotto di collegamento che non è uguale. Basta tagliare quello dello strumento di serie e collegarlo ai fili del nuovo ( sono x entrambi 3 e dello stesso colore ).
look... fantastico!
Ultima modifica di deuce2000 il 19/12/2013, 10:59, modificato 1 volta in totale.