Io sono alla terza colazione...
la prima a casa alle 6.45, la seconda al bar prima di entrare al lavoro (solo un caffè) e la terza alle 10.00 (caffè e pasterella che fa tanto bene all'umore).
Guuuuuuuuuudgiornooooooooooooooooooo addddevvveribodi............. come state? Tutto ok? Preparato il presepe? Io ho quasi finito .....mi manca solo la statuina di Malgioglio la locomotiva rossa del treno due struzzi e Mazinga Z.....poi finitoooo!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Buongiorno Bykers. Anche Questa Mattina Si Lotta Ferocemente Per Far Bere Il Latte Alla Grande , La Piccolina Per Fortuna Mangia E Beve Come Un Bue. Più Tardi A Lavoro, In Moto Ovviamente!
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
7mzo ha scritto:Guuuuuuuuuudgiornooooooooooooooooooo addddevvveribodi............. come state? Tutto ok? Preparato il presepe? Io ho quasi finito .....mi manca solo la statuina di Malgioglio la locomotiva rossa del treno due struzzi e Mazinga Z.....poi finitoooo!!!!
Stamattina miracolosamente ho un pò di pausa per scrivere due righe e rilassarmi un attimo...
Fuori per la mia gioia sta piovendo......
Ebbene anch'io sto facendo il "mio presepe". Si tratta di una rappresentazione della guerra del Vietnam molto dettagliata.
Ho scelto come Re Magi questi qui.