Penso, Onestamente, Che Non Capisco il Perché Del Chiedere Tutti Sti Consigli. Hai Deciso In Via Definitiva Prima Ancora Di Postare. Volevi Che Ti Dicessimo ... Si Si, Vai Pure è Un Affarone ... Abbiamo Espresso Delle Opinioni, Fatto Qualche Piccolo Consiglio. Il Resto Spetta A Te.
Ricorda Bene Quello I Membri Più Esperti Ti Hanno Detto (Non Io Ovviamente), E Ricorda Che Cmq Dove C'è Gusto Non C'è Perdenza E Vai Per La Tua Strada.
Tanti auguri Per il Tuo Acquisto Futuro.
Obbiettivamente è Bella.
Lamps.
Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883 Low
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Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
Grazie Alfredo per il messaggio... apprezzo molto quanto da te scritto.
Avrei potuto evitare tutte le richieste postando sin dall'inizio i link di poco fa... Il mio timore era solo che non avessi trasmesso bene la situazione.
Grazie mille a tutti per i consigli ed i suggerimenti...
Vi aggiorno :-)
Rob.
Avrei potuto evitare tutte le richieste postando sin dall'inizio i link di poco fa... Il mio timore era solo che non avessi trasmesso bene la situazione.
Grazie mille a tutti per i consigli ed i suggerimenti...
Vi aggiorno :-)
Rob.
Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
La differenza tra Standard e Low sono solo il manubrio e gli ammortizzatori.
Non è ce verrebbe tanto stravolta...
A me piace un po' più la standard per le qualità dinamiche, specie se sei un po' pesante la standard ha più luce a terra e non ti da botte sulla schiena con le buche grandi. Per contro ha una maggiore tendenza cadere all'interno curva quando giri, e questo può non piacere.
Prendi la Standard convertita in Low ma fatti dare anche i pezzi originali, tanto sono immediati da cambiare... Fai delle prove...
Io la terrei anche standard.
Anzi ne sto cercando una per il mio progetto 883->1250 da 90cv.
Non è ce verrebbe tanto stravolta...
A me piace un po' più la standard per le qualità dinamiche, specie se sei un po' pesante la standard ha più luce a terra e non ti da botte sulla schiena con le buche grandi. Per contro ha una maggiore tendenza cadere all'interno curva quando giri, e questo può non piacere.
Prendi la Standard convertita in Low ma fatti dare anche i pezzi originali, tanto sono immediati da cambiare... Fai delle prove...
Io la terrei anche standard.
Anzi ne sto cercando una per il mio progetto 883->1250 da 90cv.
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Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
Forse cambiano le piastre: la Standard ha i riser "staccati" (che puoi sostituire per intenderci), la Low no... ma forse mi sbaglio! Per il resto dovrebbero quasi identiche e compatibili.