ape hanger si o no
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
ape hanger si o no
il mese scorso volevo montare un manubrio ape sulla mia sportY. dal costo del solo manubrio di 150 euro, sono finito ad un preventivo di 500 euro per colpa di cavi e cavetti più 8 pollici.
i miei attuali rIser S, tra l'altro orribili, sono alti circa 10 pollici. sostituendoli con dei Risers ridotti ai minimi termini di altezza, pensate che posso tenere le cavetterie originali? se fosse possibile avere il doppio effetto di eliminare i ricer attuali e contemporaneamente di non spendere quasi 250 euro in cavi e tubi.
in fondo a me l'ape piace molto, ma dispiacerebbe davvero tanto alzare troppo l'altezza delle mani, con il mio stile di guida mi trovo bene con queste dimensioni.
pareri sulla fattibilità?
i miei attuali rIser S, tra l'altro orribili, sono alti circa 10 pollici. sostituendoli con dei Risers ridotti ai minimi termini di altezza, pensate che posso tenere le cavetterie originali? se fosse possibile avere il doppio effetto di eliminare i ricer attuali e contemporaneamente di non spendere quasi 250 euro in cavi e tubi.
in fondo a me l'ape piace molto, ma dispiacerebbe davvero tanto alzare troppo l'altezza delle mani, con il mio stile di guida mi trovo bene con queste dimensioni.
pareri sulla fattibilità?
Re: ape hanger si o no
Sinceramente a me per la guidabilità che da, piace proprio il manubrio come lo hai adesso... Io sul Dyna ho tolto il mini ape proprio per trasformarlo come lo Sportster Custom 2004 che avevo in passato.
...prendi un bel metro, misura i riser bassi, i cavi e l'ape, ti farai un'idea...
- Alfredo
Ma Infatti Mi Trovo Benissimo Con La Posizione.Mechano ha scritto:Sinceramente a me per la guidabilità che da, piace proprio il manubrio come lo hai adesso... Io sul Dyna ho tolto il mini ape proprio per trasformarlo come lo Sportster Custom 2004 che avevo in passato.
Infatti Mettendo Un Mini Ape e I Riser Bassi Pensavo Di Rimanere In Posizione Quasi Invariata Con Vantaggio Estetico. Purtroppo Non Sempre Negli Annunci Commerciali Mettono Le Misure Di Manubri E Riser. Vedremo. Cercherò.
Se vuoi una coppia di riser bassi ho quelli del mio Dyna.Alfredo ha scritto:Ma Infatti Mi Trovo Benissimo Con La Posizione.Mechano ha scritto:Sinceramente a me per la guidabilità che da, piace proprio il manubrio come lo hai adesso... Io sul Dyna ho tolto il mini ape proprio per trasformarlo come lo Sportster Custom 2004 che avevo in passato.
Infatti Mettendo Un Mini Ape e I Riser Bassi Pensavo Di Rimanere In Posizione Quasi Invariata Con Vantaggio Estetico. Purtroppo Non Sempre Negli Annunci Commerciali Mettono Le Misure Di Manubri E Riser. Vedremo. Cercherò.
Il mini ape cercane uno usato dello Street Bob.
- Alfredo
Vanno Bene Sul Mio Sporty 2013? Se Si Ti Contratto Via Pm Per Eventuali Accordi. Opps Solo Se Sono Cromati.Mechano ha scritto:Se vuoi una coppia di riser bassi ho quelli del mio Dyna.Alfredo ha scritto:Ma Infatti Mi Trovo Benissimo Con La Posizione.Mechano ha scritto:Sinceramente a me per la guidabilità che da, piace proprio il manubrio come lo hai adesso... Io sul Dyna ho tolto il mini ape proprio per trasformarlo come lo Sportster Custom 2004 che avevo in passato.
ape hanger si, sicuramente si
lo montato sulla mia e mi trovo benissimo, ovviamente che arriva all'altezza delle spalle se vai sopra diventa difficile mantenere la posizione per parecchio tempo
lo montato sulla mia e mi trovo benissimo, ovviamente che arriva all'altezza delle spalle se vai sopra diventa difficile mantenere la posizione per parecchio tempo
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Vanno Bene Sul Mio Sporty 2013? Se Si Ti Contratto Via Pm Per Eventuali Accordi. Opps Solo Se Sono Cromati.[/quote]Alfredo ha scritto:
Si vanno bene, sono cromati ed hanno sopra la piastra originale con il bar&shield Harley.

-
- Modello: XL883C
Ci avevo pensato anche io a suo tempo, sulla mia "vecchia" XL Low del 2010... alla fine avevo rinunciato proprio per via del costo: tra cavi acceleratore, elettrici, frizione ecc ne usciva una zuppa notevole!
- Alfredo
ape + Cavi= 500 € Montati. Per Ora Un Po Troppo. Più Avanti Si vedra.