conversione a carburatore tc 96
Re: conversione a carburatore tc 96
salve ragazzi mi interesserebbe molto approfondire il discorso della riduzione calore in estate insopportabile in città ai semafori
ho una Heritage, qualcuno può dirmi di più?
ho una Heritage, qualcuno può dirmi di più?
dacci più delucidazioni sulla moto che hai tu, così potremmo darti i consigli più appropriati 

softail Heritage classic del 2010chuba ha scritto:dacci più delucidazioni sulla moto che hai tu, così potremmo darti i consigli più appropriati
mi raccomando non rispondetemi tutti assieme
Si ma che modifiche hai fatto? Che cosa vorresti sistemare a parte il calore?
filtro aria screamin eagle heavy breather e bastaMechano ha scritto:Si ma che modifiche hai fatto? Che cosa vorresti sistemare a parte il calore?
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Azz ecco perchè.. entra più aria, ma di conseguenza sei più magro e poi quest'aria da dove esce?? sempre dai piccoli scarichi originali per far uscire il flusso d'aria della scatola filtro originale..ziobob ha scritto:filtro aria screamin eagle heavy breather e bastaMechano ha scritto:Si ma che modifiche hai fatto? Che cosa vorresti sistemare a parte il calore?
Devi completare lo Stage!!
Hai ancora gli scarichi originali col catalizzatore, sono troppo restrittivi.ziobob ha scritto:filtro aria screamin eagle heavy breather e bastaMechano ha scritto:Si ma che modifiche hai fatto? Che cosa vorresti sistemare a parte il calore?
Devi sostituire gli scarichi con altri più aperti e poi mettere qualcosa per correggere la carburazione.
Che siano gli economici arricchitori, che sulla tua moto vanno bene e costano poco.
O che sia una centralina aggiuntiva o la rimappatura di quella della moto.
si okMechano ha scritto:Hai ancora gli scarichi originali col catalizzatore, sono troppo restrittivi.ziobob ha scritto:filtro aria screamin eagle heavy breather e bastaMechano ha scritto:Si ma che modifiche hai fatto? Che cosa vorresti sistemare a parte il calore?
Devi sostituire gli scarichi con altri più aperti e poi mettere qualcosa per correggere la carburazione.
Che siano gli economici arricchitori, che sulla tua moto vanno bene e costano poco.
O che sia una centralina aggiuntiva o la rimappatura di quella della moto.
chiedevo semplicemente se la conversione a carburatori riduce il calore emanato dal motore o se è una bufala
il tc96 scalda come una stufa a pellet!!!!
per ridurre il calore devi assolutamente sostituire gli scarichi come già ti hanno consigliato, poi se la vuoi mettere a carburatore io è per la tua consiglierei un bel Mikuni 42, così la moto scalderà molto meno ed aumenteranno i bassi
per ridurre il calore devi assolutamente sostituire gli scarichi come già ti hanno consigliato, poi se la vuoi mettere a carburatore io è per la tua consiglierei un bel Mikuni 42, così la moto scalderà molto meno ed aumenteranno i bassi