Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883 Low
-
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06/12/2013, 22:11
- Modello:
Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883 Low
Ciao a tutti... vorrei sottoporvi questo quesito ed avere qualche parere.
Ho trovato in concessionaria una bellissima 883 Low usata. Purtroppo però la moto, nonostante fosse esposta, era già venduta.
Il concessionario mi ha detto però che verrà completamente smembrata tenendo solo telaio e motore (tra l'altro convertito a 1200).
Tutte le parti esterne non saranno utilizzate (compesi ammortizzatori e forcelle).
Il conce mi ha proposto una 883 XL Standard (sempre usata) allo stesso prezzo della precedente Low.
In più mi propone questo, ovvero trasformare la XL Standard in Low, utilizzando tutte le parti non utilizzate sulla precedente 883 Low (tutti i pezzi).
Di conseguenza verrebbero via anche le pedaline cromate (davanti e dietro), il sellino passeggero ed il portatarga inclinato.
Ho qualche dubbio nel portare a termine tutta l'operazione... non vorrei alla fine fare qualcosa di sbagliato, ovvero ritrovarmi con qualcosa che poi non mi piace perché non proprio identica (il conce mi ha garantito che verrà uguale).
Il modello 883 Low mi piace davvero molto.
Voi che ne dite?
Grazie mille.
Rob.
Ho trovato in concessionaria una bellissima 883 Low usata. Purtroppo però la moto, nonostante fosse esposta, era già venduta.
Il concessionario mi ha detto però che verrà completamente smembrata tenendo solo telaio e motore (tra l'altro convertito a 1200).
Tutte le parti esterne non saranno utilizzate (compesi ammortizzatori e forcelle).
Il conce mi ha proposto una 883 XL Standard (sempre usata) allo stesso prezzo della precedente Low.
In più mi propone questo, ovvero trasformare la XL Standard in Low, utilizzando tutte le parti non utilizzate sulla precedente 883 Low (tutti i pezzi).
Di conseguenza verrebbero via anche le pedaline cromate (davanti e dietro), il sellino passeggero ed il portatarga inclinato.
Ho qualche dubbio nel portare a termine tutta l'operazione... non vorrei alla fine fare qualcosa di sbagliato, ovvero ritrovarmi con qualcosa che poi non mi piace perché non proprio identica (il conce mi ha garantito che verrà uguale).
Il modello 883 Low mi piace davvero molto.
Voi che ne dite?
Grazie mille.
Rob.
Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
La mia prima Harley é stata una 883 low , mi sono trovato benissimo, é ovvio che il conc ti dice che verra' uguale ,cio' non é possibile sara' sempre un ibrido e comunque è bello personalizzare a proprio piacimento
-
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06/12/2013, 22:11
- Modello:
Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
Uhmmm... ho guardato bene e la XL Standard è davvero identica. Teoricamente non può venire diversa.
Verranno utilizzati proprio tutti i pezzi della Low, dalla sella ai parafanghi, il serbatoio, gli ammo posteriori, le forcelle anteriori.
Il motore della Standard è quello cromato, non è scuro tipo Iron.
Anche la strumentazione è uguale tra le due moto... così come il fanale anteriore.
Il colore del telaio è nero, proprio come nella Low.
Che ne pensate? Personalmente credo si possa fare e dovrebbe venire pressoché identica.
Sto dimenticando qualcosa?
Grazie mille.
Rob.
Verranno utilizzati proprio tutti i pezzi della Low, dalla sella ai parafanghi, il serbatoio, gli ammo posteriori, le forcelle anteriori.
Il motore della Standard è quello cromato, non è scuro tipo Iron.
Anche la strumentazione è uguale tra le due moto... così come il fanale anteriore.
Il colore del telaio è nero, proprio come nella Low.
Che ne pensate? Personalmente credo si possa fare e dovrebbe venire pressoché identica.
Sto dimenticando qualcosa?
Grazie mille.
Rob.
Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
Vedo che sei convinto praticamente hai gia' deciso ,ascolta tutti ma decidi tu ,anche io prima di passare alla street glide avevo molti dubbi ,,possedevo una dyna super glide, chi mi consigliava in un modo chi l'opposto alla fine ho deciso senza ascoltare nessuno.



Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
La standard ha il motere totalmente grigio se non sbaglio mentre la low no , per il resto sono identiche...
-
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06/12/2013, 22:11
- Modello:
Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
Antony, mi sa che hai ragione... forse "ho già deciso" :-))))))
Grazie per il consiglio!
Rob.
Grazie per il consiglio!
Rob.
-
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06/12/2013, 22:11
- Modello:
Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
Caparda, ho guardato e mi sembravano identiche. Motore grigio con i copricarter cromati...
Dici che non sono uguali?
La Low è del 2010, mentre la standard è del 2007...
Dici che non sono uguali?
La Low è del 2010, mentre la standard è del 2007...
Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
Vai tranquillo sono identiche...
Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
se puoi prenditi un 1200 moto molto più divertente
-
- Messaggi: 1526
- Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
- Modello: street glide
- Località: Rimini