Pneumatici di serie HD michelin
Re: Pneumatici di serie HD michelin
Con le mie micheline di serie ci ho fatto 17 mila km ma devo dire che la moto non era molto reattiva nei cambi di direzione, sul bagnato poi una saponetta. A marzo monto Dunlop!
Giglio
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
giglio ha scritto:Con le mie micheline di serie ci ho fatto 17 mila km ma devo dire che la moto non era molto reattiva nei cambi di direzione, sul bagnato poi una saponetta. A marzo monto Dunlop!
ma sul bagnato era una saponetta anche quando le gomme erano seminuove?

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Frank ..se vuoi una gomma che tiene un po sportiva..ti consiglio le Dunlop 502 gt ..unici due difetti sono; il primo .....ho quasi fatto 9 mila km e penso che tra 2/3 mila il posteriore è finito..il secondo ...molto facile strisciare le pedane
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
worker ha scritto:Frank ..se vuoi una gomma che tiene un po sportiva..ti consiglio le Dunlop 502 gt ..unici due difetti sono; il primo .....ho quasi fatto 9 mila km e penso che tra 2/3 mila il posteriore è finito..il secondo ...molto facile strisciare le pedane
beh le dunlop prima o poi le provero',sai se fanno anche quelle con la banda bianca?
cmq calcolando,chi fa in media 10.000 km l'anno praticamente cambia gomme ogni anno piu' o meno.. azz

In 12 anni di gomme ne ho provate molte , ma alla fine della fiera le Dunlop mi hanno sempre soddisfatto , se dovessi stilare una classifica al primo posto Dunlop al secondo Metzeler ed infine Michelin.Piero67 ha scritto:...d'accordissimo, però da nuove sono dei binari, le michelin sono il miglior compromesso, costo prestazioni durata, le dunlop non si consumano perchè diventano secchecaparda ha scritto:Montai le Metzeler qualche anno fa esteticamente mi piacevano molto ma si consumavano troppo in fretta...![]()
e non tengono più la strada, questa la mia esperienza personale...
Sulla nuova moto ancora non ho guardato che gomme monto spero Dunlop , spero.
FrankLeone84 ha scritto:giglio ha scritto:Con le mie micheline di serie ci ho fatto 17 mila km ma devo dire che la moto non era molto reattiva nei cambi di direzione, sul bagnato poi una saponetta. A marzo monto Dunlop!
ma sul bagnato era una saponetta anche quando le gomme erano seminuove?
seminuove no, ma dopo 8/9 mila km non la vedevo molto stabile!!
Giglio
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Io ho fatto 13000 km e c'è ancora parecchio battistrada... Sul bagnato deciso non ho riscontrato problemi, sulla poltiglietta da rugiada del primo mattino un paio di sbandierate me le ha fatte... Confermo anche la rumorosità (ma non fastidiosa) in curva. Ho sentito dire che le Commander sono nettamente meglio delle Scorcher.
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!