Pneumatici di serie HD michelin

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Pneumatici di serie HD michelin

Messaggio da FrankLeone84 »

Che ne pensate dei pneumatici di serie ? e per vostra esperienza quanti km avete percorso prima di cambiarli?

Per ora mi sto trovando bene,solo nel bagnato mi ha dato via la ruota dietro in due occasioni,infatti il mio parere sul bagnato non e' positivo,ma per quanto riguarda il resto secondo me sono ok.
Il dilemma e' quanto durano?
e qual'e' la marca di gomme che durano di piu?
Immagine
caparda
Modello:

Re: Pneumatici di serie HD michelin

Messaggio da caparda »

Io ho sempre montato Dunlop e non ho mai avuto problemi , solitamente ogni 10000 km cambio la gomma posteriore , quella anteriore ogni 15000 km.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Io è meglio che non dico nulla......le mie gomme hanno 6 anni e 22 mila km circa........ :fischietta: :fischietta:

Io con le Dunlop devo dire che mi sono trovato bene,durano parecchio e a livello di tenuta bagnato/asciutto nulla da dire. :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Sostutuite intorno ai 12mila km. Non vedevo l'ora.
Una chiavica di gomme. Sul bagnato sono saponette.
Ora monto delle Dunlop StreetSmart, arrowmax per custom. Posteriore over size....tutta un'altra storia.
....sarà che amo le gomme reattive...

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Io monto Dunlop 502 gt ottime gomme le Michelin scorcher di serie le ho fatte togliere perché avendo fatto la modifica del 180 posteriore al momento questa misura non era disponibile con le Michelin..io sono sempre stato un fedelissimo Dunlop però al prossimo cambio voglio provare le Avon ..o magari anche le stesse Michelin sentendo in giro hanno un ottima resa kilometrica..
FrankLeone84

Io vorrei provare le Metzeler con la banda bianca, sapete se anche le dunlop le fanno uguali?

Io con le mie michelin sto notando che in curva le gomme sono particolarmente rumorose,non se so ci avete fatto caso anche voi
Immagine
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Montai le Metzeler qualche anno fa esteticamente mi piacevano molto ma si consumavano troppo in fretta...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

FrankLeone84 ha scritto:Io vorrei provare le Metzeler con la banda bianca, sapete se anche le dunlop le fanno uguali?

Io con le mie michelin sto notando che in curva le gomme sono particolarmente rumorose,non se so ci avete fatto caso anche voi

Ma le nuove Street Bob montano le Michelin? :confuso: Se non ricordo male sulla mia vecchia S.Bob erano Dunlop..... :confuso:
MODERATORE FORUM
FrankLeone84

Massimo ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:Io vorrei provare le Metzeler con la banda bianca, sapete se anche le dunlop le fanno uguali?

Ma le nuove Street Bob montano le Michelin? :confuso: Se non ricordo male sulla mia vecchia S.Bob erano Dunlop..... :confuso:

si ora montano le michelin
Immagine
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

caparda ha scritto:Montai le Metzeler qualche anno fa esteticamente mi piacevano molto ma si consumavano troppo in fretta...
...d'accordissimo, però da nuove sono dei binari, le michelin sono il miglior compromesso, costo prestazioni durata, le dunlop non si consumano perchè diventano secche :risoebete: :risoebete: e non tengono più la strada, questa la mia esperienza personale...
Rispondi