E perché???...è sempre lavoro e guadagno x loro ..Tomas81 ha scritto:Dico la mia: ma le officine( non ufficiali HD) che fanno special o che comunque metto le mani solo su moto come le nostre, non effettuano questi servizi tipo il cambio gomme?
Anch'io le devo cambiare, e vorrei rivolgermi ad un officina nella mia zona... dite che mi daranno picche?
Cose dell'altro mondo.....
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: Cose dell'altro mondo.....
Grazie, vedo come sto messo se non sono via, l'idea c'è cmnqMassimo ha scritto:kasperbau ha scritto:...ma sai che ho scoperto ora che siamo veramente vicini e che Dairago é vicino a S.Giorgio mamma mia come sono ignorantissimo :p:D
......ho visto cmnq che a volte un po' di membri del forum si trovan in quel di Vanzago.... una di queste sere magari ci scappa una birra mi farebbe sicuramente piacere conoscervi anche di persona
Si certamente.E' da un pò che non ci sto andando perchè col lavoro siamo presi di brutto,però se riusciamo ad organizzare (non garantisco nulla) ti faccio sapere.
Tieni presente che c'è la cena di Natale http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=6208 essendo vicini potresti partecipare.
Scusate ancora l'OT
-
Tomas81
- Modello: Sportster XLH 2004
worker ha scritto:E perché???...è sempre lavoro e guadagno x loro ..Tomas81 ha scritto:Dico la mia: ma le officine( non ufficiali HD) che fanno special o che comunque metto le mani solo su moto come le nostre, non effettuano questi servizi tipo il cambio gomme?
Anch'io le devo cambiare, e vorrei rivolgermi ad un officina nella mia zona... dite che mi daranno picche?
L'ho chiesto perchè vedo che nei commenti non sono stati menzionati, si parlava solo di concessionario HD o gommisti d'auto...
- worker
Tomas io ho chiesto informazioni su dei piccoli interventi x la mia Street Bob ad un officina specializzata custom molto conosciuta sempre presente nelle fiere ..oltre ai piccoli interventi ho scoperto che sono anche delegati da un dealer Harley x fare i tagliandi in garanzia ..Tomas81 ha scritto:worker ha scritto:E perché???...è sempre lavoro e guadagno x loro ..Tomas81 ha scritto:Dico la mia: ma le officine( non ufficiali HD) che fanno special o che comunque metto le mani solo su moto come le nostre, non effettuano questi servizi tipo il cambio gomme?
L'ho chiesto perchè vedo che nei commenti non sono stati menzionati, si parlava solo di concessionario HD o gommisti d'auto...
Penso di aver capito.worker ha scritto: Tomas io ho chiesto informazioni su dei piccoli interventi x la mia Street Bob ad un officina specializzata custom molto conosciuta sempre presente nelle fiere ..oltre ai piccoli interventi ho scoperto che sono anche delegati da un dealer Harley x fare i tagliandi in garanzia ..
E' quella che ha cambiato sede da poco?
Eccellente.
- worker
Giusto Stein..io abito a 2 km da lì
Ci vado domani.
Accompagno Junior a consegnare la sua 883R per la radicale trasformazione da tempo in progetto.
Il boss di questo atelier oltre ad essere un amico è veramente bravo, lo testimoniano i premi vinti a mitraglia.
Se il meteo resta questo magari ci vado con il trippone, giusto per farlo girare un pochino.
Perdonate l'OT
Accompagno Junior a consegnare la sua 883R per la radicale trasformazione da tempo in progetto.
Il boss di questo atelier oltre ad essere un amico è veramente bravo, lo testimoniano i premi vinti a mitraglia.
Se il meteo resta questo magari ci vado con il trippone, giusto per farlo girare un pochino.
Perdonate l'OT
stein ha scritto:Ci vado domani.
Perdonate l'OT
MODERATORE FORUM
-
Tomas81
- Modello: Sportster XLH 2004
worker ha scritto:[quote="Tomas81Tomas io ho chiesto informazioni su dei piccoli interventi x la mia Street Bob ad un officina specializzata custom molto conosciuta sempre presente nelle fiere ..oltre ai piccoli interventi ho scoperto che sono anche delegati da un dealer Harley x fare i tagliandi in garanzia ..
- vins
- Modello: fxdc
Quello che farei io?
Semplice:
Alzo la moto col sollevatore.
Mi smonto le ruote, e le porto dal mio gommista di fiducia.
Pago.
Torno a casa e rimonto il tutto.
Ho risparmiato, e mi sono divertito.
In tempi di crisi, questa gente, deve capire che i prezzi vanno aggiustati. Per me questi prezzi sono assurdi, tutti e due!!!
Io col mio cambio gomme ho speso 310 euro....praticamente solo gomme+montaggio+equilibratura.
Quello che posso fare da solo BENVENGA. Preferisco spendere 100€ per il manuale officina e farmi i lavori da solo (con le dovute prcauzioni sulla effettiva 'capacità' ' di riuscire a farlo) piuttosto che farmi spennare da questi furbetti che vedono nell'harleysta l'ombra nato di turno ed incapace.
Oggi più che mai è vero il detto: impara l'arte e mettila da parte.....
Vins-
Semplice:
Alzo la moto col sollevatore.
Mi smonto le ruote, e le porto dal mio gommista di fiducia.
Pago.
Torno a casa e rimonto il tutto.
Ho risparmiato, e mi sono divertito.
In tempi di crisi, questa gente, deve capire che i prezzi vanno aggiustati. Per me questi prezzi sono assurdi, tutti e due!!!
Io col mio cambio gomme ho speso 310 euro....praticamente solo gomme+montaggio+equilibratura.
Quello che posso fare da solo BENVENGA. Preferisco spendere 100€ per il manuale officina e farmi i lavori da solo (con le dovute prcauzioni sulla effettiva 'capacità' ' di riuscire a farlo) piuttosto che farmi spennare da questi furbetti che vedono nell'harleysta l'ombra nato di turno ed incapace.
Oggi più che mai è vero il detto: impara l'arte e mettila da parte.....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub