kasperbau ha scritto:.....a Legnano ho preso la mia usata....dico la verità se non ci fosse stato il rapporto prezzo/moto......col cavolo che ci sarei entrato la 2' volta....
.....mi hanno dato l'impressione di farti "il piacere" di averti come cliente, prendendo poi un usato e non da mille mila euro ma una "piccolina" di casa HD....figuriamoci.....
Sarebbe cmnq interessante creare un thread con i reference dei meccanici ufficiali e non che siano validi in termini di servizio ed economicamente....
......alla fine l'unico modo che abbiamo per tutelarci é dare i NS soldi a chi li merita !!
Devo dire Kasper,che la descrizione che hai fatto del loro modo di trattare ( per lo meno di alcuni di loro) il cliente è quanto di più vero abbia mai letto.
Loro con me hanno sempre tenuto una certa distanza,perchè facevo parte di un club indipendente e quindi andava a cozzare col loro chpater del menga....
Oltretutto una volta non ho pigliato uno di loro a sberle durante un open day appunto (uno di loro del chapter amico intimo del titolare) solo perchè non mi è arrivato all'orecchio il suo "cosa ci fanno qui questi due".....
Dopo aver spiegato al titolare che se si ripeteva una cosa simile non avrei più risposto di me e qualcuno nel avrebbe pagato le conseguenze,sono stati tutto uno scusarsi e salamelecchi vari.
Essendo che la concessionaria dista poco da casa nostra,abbiamo spesso chiuso un occhio su prezzi assurdi di vestiario ecc...per non parlare dei tagliandi o altro.
Ma come si dice "il dormiente si è svegliato",e se per un certo periodo ho fatto ciò ora mi sono scassato le palle.
Questa gente non vale un ca%%o.....e l'unico modo che hanno per darsi un tono e aprire coi loro bei soldini un dealer Harley Davidson...Ma rimangono pur sempre quelle merde d'uomo che erano prima.
Come è successo per la concessionaria HD di Como,certi posti dovrebbero farli chiudere.