La vostra prima auto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Re: La vostra prima auto

Messaggio da worker »

Ragazzi scusate il poco impegno ..ma non so ancora come mettere le foto con lo smartphone..comunque vedendo la foto della Pantera e della Matra mi sono commosso...grazie ..
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto:Ragazzi scusate il poco impegno ..ma non so ancora come mettere le foto con lo smartphone..comunque vedendo la foto della Pantera e della Matra mi sono commosso...grazie ..

Worker mi unisco alla commozione! :piange: :piange:
MODERATORE FORUM
mpescatori
Modello: HD DYNA FAT BOB 1584

Messaggio da mpescatori »

AZZ ! Ma questa è la Courreges !!! :sbav: Roba da collezionista !!!

Immagine

Guardatela bene, è bianca con interni bianchi, ed era disponibile su richiesta (e lunghiiissima attesa)

Immagine
Immagine

ed era, per i suoi tempi, assolutamente geniale ! (a parte il serbatoio benzina alle spalle del guidatore...)

Immagine
Immagine

Ci vorrebbero, oggi, più auto come la Bagheera... e la Capri... e la GTJunior... e la Fulvietta... :genio:

Ahhh, non le fanno più così... tutte uguali, oggigiorno...
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
worker

Messaggio da worker »

La Fiat ci provo prima con la x1.9 (penso si chiamasse così )poi con la coupé..ma i risultati non furono molto soddisfacenti ..
worker

Messaggio da worker »

Massimo ha scritto:
worker ha scritto:Ragazzi scusate il poco impegno ..ma non so ancora come mettere le foto con lo smartphone..comunque vedendo la foto della Pantera e della Matra mi sono commosso...grazie ..

Worker mi unisco alla commozione! :piange: :piange:
Grazie ...Massimo ... :piange:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Urca non sapevo d'aver postato un modello così particolare! Nemmeno ne sapevo l'esistenza,grande Maurizio d'averlo fatto notare. :ok: :ok:
Effettivamente tutto quel bianco sarà stato bello da una parte,ma d'uno sporchevole da far paura dall'altra.
Per la serie "se entrate in quella macchina pulitevi prima i piedi!" :hahaha: :hahaha: :ok:

Il serbatoio dietro i sedili a livello di sicurezza era come tenere un ordigno esplosivo sotto i piedi giusto per scaldarseli un pò! A pensarci oggi....da brivido!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Cmq era una gran bella macchina......ricordo la miriade di depliant che collezionava mio fratello. :occhiolino:

Passando ad un altro mezzo di allora,ricordo (sempre da ragazzino) il pomeriggio che mio fratello arrivò in cortile con questa qui sotto il sedere nella colorazione verde.Tutta verde.

Immagine

Non era sua,ma di un suo facoltoso amico che ne possedeva ben due..una così e l'altra tutta bianca. Faceva l'apripista al Rally di Villa D'Este in quei di Como.
Quel giorno gliela prestò per mezza giornata a mio fratello,che gasato come pochi mi portò a fare un giretto per il paese.
Di quella macchina rammento la stranezza della forma e il rombo del motore che invadeva l'abitacolo e non ti permetteva quasi di parlare!
Erano altri tempi......niente elettronica......tutto cuore e manetta! :ok:

Penso che mio fratello ogni tanto la sogni ancora.... :hahaha:
MODERATORE FORUM
Rispondi