ghira75 ha scritto:Ma quei meccanici di una volta che aprivano piu' o meno in un garage, che aprivano perche' avevano piu' passione per la meccanica che per i soldi , dove sono finiti ?
ghira75 ha scritto:Ma quei meccanici di una volta che aprivano piu' o meno in un garage, che aprivano perche' avevano piu' passione per la meccanica che per i soldi , dove sono finiti ?
per fortuna ancora qualche mosca bianca c'è ed io dopo tanti anni di HD l'ho trovato ed è anche vicino a casa mia
.....a Legnano ho preso la mia usata....dico la verità se non ci fosse stato il rapporto prezzo/moto......col cavolo che ci sarei entrato la 2' volta....
.....mi hanno dato l'impressione di farti "il piacere" di averti come cliente, prendendo poi un usato e non da mille mila euro ma una "piccolina" di casa HD....figuriamoci.....
Sarebbe cmnq interessante creare un thread con i reference dei meccanici ufficiali e non che siano validi in termini di servizio ed economicamente....
......alla fine l'unico modo che abbiamo per tutelarci é dare i NS soldi a chi li merita !!