CONSIGLI

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
vincenzo79x
Modello: 48

Re: CONSIGLI

Messaggio da vincenzo79x »

ok perfetto! ma hai visto: http://www.speedbike43.it/sito%20speed% ... TOCXL.html
che ne pensi? confermo? 12.000 vivid black, scarichi 43(artigianali), sella e pedalini passeggeri...
non vedo l'ora!
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

Vado controcorrente.

Se vuoi degli scarichi più aperti di quelli standard opta per gli SE ma senza farli toccare.
Vanno già più che bene così...

Quegli scarichi 43 non so come siano fatti e quindi potrebbero essere un pacco colossale... diffida dei preparatori improvvisati.

if i have to explain you wouldn't understand

worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

vincenzo79x ha scritto:ok perfetto! ma hai visto: http://www.speedbike43.it/sito%20speed% ... TOCXL.html
che ne pensi? confermo? 12.000 vivid black, scarichi 43(artigianali), sella e pedalini passeggeri...
non vedo l'ora!
Io starei sempre sulle SE ..poi è solo un mio punto di vista
vincenzo79x

a gennaio mi prendo una 48 e nessuno ha disponibile una demo per farmela provare... ma secondo voi si puo' comprare una moto senza provarla? pazzesco
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

vincenzo79x ha scritto:a gennaio mi prendo una 48 e nessuno ha disponibile una demo per farmela provare... ma secondo voi si puo' comprare una moto senza provarla? pazzesco
Purtroppo con i tempi che corrono e la profonda crisi , basta vedere quanti concessionari HD e non hanno chiuso in Italia , sono pochi quelli che mettono a disposizione moto demo...
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Ti hanno detto vero in concessionaria che con lo Stage1 , specialmente quegli scarichi artigianali, non sei piu' a norme ?

Te lo dico cosi', giusto perche' tu lo sappia, il mio non vuole essere un giudizio sia ben chiaro, solo un'informazione visto che non sei cosi' esperto.
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

vincenzo79x ha scritto:a gennaio mi prendo una 48 e nessuno ha disponibile una demo per farmela provare... ma secondo voi si puo' comprare una moto senza provarla? pazzesco
io ho comprato la mia assenza di bello sedermi C sopra.
lo stesso dicasi del KTM e del Super Ténéré, il cuore e l'istinto mi hanno sempre guidato bene.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
vincenzo79x

non mi hanno detto nulla, ma sono a conoscenza che se ti fermano multa e sequestro del mezzo...
vincenzo79x

a chi è capitato di essere fermato dalla Polizia e di avere rogne per gli scarichi non omologati?
conviene:
1) montare scarichi non omologati,
2) originali svuotati?

in teoria dovrebbero applicare art 78 nel 1 caso, quindi 419 euro di sanzione amministrativa + ritiro carta circolazione e collaudo..., nel 2 caso solo sanzione amministrativa di 84 euro...
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

vincenzo79x ha scritto:a chi è capitato di essere fermato dalla Polizia e di avere rogne per gli scarichi non omologati?
conviene:
1) montare scarichi non omologati,
2) originali svuotati?

in teoria dovrebbero applicare art 78 nel 1 caso, quindi 419 euro di sanzione amministrativa + ritiro carta circolazione e collaudo..., nel 2 caso solo sanzione amministrativa di 84 euro...
419€ mi sembrano veramente eccessivi, non credo sia mai capitato, ma la Polizia e' l'ultimo dei tuoi problemi.

Il problema ce l'hai se c'e' un incidente e qualcuno si fa male, l'assicurazione non risponde o si rifa' su di te perche' il tuo veicolo non e' a norme.
Immagine
Rispondi