montata sella reach sul dyno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: montata sella reach sul dyno

Messaggio da Mechano »

berry ha scritto:cavoli, dietro a confronto con il mio s.b. sembra piu' alta (monto tutta roba origilane), ma davanti fa' paura, levami una curiosita', ma su in due riesci a farli i dossi o tocchi tutte le volte...........
Guarda che li ha messi uguali agli originali. La Super Glide monta da 12,5" e lo Street Bob da 12".
Davanti ha abbassato di un pollice col kit, ma lo stesso effetto si otteneva sfilando 2cm le forche nelle piastre, anche se esteticamente sfilarle non piace a tutti.

Poi i Progressive essendo meglio degli originali non fanno arrivare a fine corsa nelle buche.

Anche io ho gli stessi ammortizzatori sulla mia, ma la versione IAS 440, hanno molle a carico maggiorato, sono un po' rigidi ma ottimi.
Immagine
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

berry ha scritto:cavoli, dietro a confronto con il mio s.b. sembra piu' alta (monto tutta roba origilane), ma davanti fa' paura, levami una curiosita', ma su in due riesci a farli i dossi o tocchi tutte le volte...........
no non tocco mai...anzi siccome si schiaccia meno paradossalmente ho anche più luce in piega.... :hola: :hola:
Hans Delbruck
Modello:

Messaggio da Hans Delbruck »

fastmario ha scritto:che occhio allenato!!!! :furbo: :furbo:
esattamente....di un pollice......
A occhio parevano due pollici. Drop-in o lowering kit?
Molto bella, un ferro in continua evoluzione :ok:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

drop in.....diciamo che su una moto normale sarebbe una boiata...sulle nostre ci può stare.....
Rispondi