Buongiorno Bikers! (L'INVERNO STA ARRIVANDO.......)
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Re: Buongiorno Bikers! (L'INVERNO STA ARRIVANDO.......)
Esatto, le batterie Harley sono tra le migliori. Il battery tender e' altamente raccomandabile.Massimo ha scritto:Buongiorno a tutti!![]()
Io con le batterie delle harley non ho mai avuto problemi. La mia ha 6 anni e tranquillamente va ancora benissimo.Il battery tender lo sto usando da circa un anno e devo dire che il suo lavoro lo fa bene.

stein ha scritto:Hola gente!
Ciao Stein!!

MODERATORE FORUM
ghira75 ha scritto:Esatto, le batterie Harley sono tra le migliori. Il battery tender e' altamente raccomandabile.Massimo ha scritto:Buongiorno a tutti!![]()
Io con le batterie delle harley non ho mai avuto problemi. La mia ha 6 anni e tranquillamente va ancora benissimo.Il battery tender lo sto usando da circa un anno e devo dire che il suo lavoro lo fa bene.
Poi quelle delle touring pare abbiano una marcia in più.

MODERATORE FORUM
caparda ha scritto:Buongiorno
Cap!

MODERATORE FORUM
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Sono una pippa io...Massimo ha scritto:ghira75 ha scritto:Esatto, le batterie Harley sono tra le migliori. Il battery tender e' altamente raccomandabile.Massimo ha scritto:Buongiorno a tutti!![]()
Poi quelle delle touring pare abbiano una marcia in più.
appena è iniziato il maltempo l'ho spostata nel garage dei miei (che è più al sicuro rispetto al mio) e ieri sera, quando sono andato a riprenderla, ho notato che la batteria era un po' giù.
Anziché farla girare un pochino sono rientrato a casa convinto che la carica bastasse a farla ripartire stamattina, invece una "bedda minchia".
Ora appena esco dal lavoro vado a comprare un caricabatteria e la rimetto su, sperando che gli elementi siano sani...
(La batteria ha quasi 4 anni)
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
che tempo ragazze temperature da neve ed infatti nevica.
unica nota positiva e Kyo potuto tirare a lucido, non credevo che le mie cromature luci Cassero così tanto

unica nota positiva e Kyo potuto tirare a lucido, non credevo che le mie cromature luci Cassero così tanto

Buona serata/notte a tutti.
Fa freddo -2/-3 ma se devo essere sincero,al posto del caldo atroce,preferisco il freddo.La neve no....mi sminchia.....non potendo più andare di slittino o altro mi tocca smadonnare per come la gente si metterà a guidare appena verrà giù...
Per il resto,mi piacerebbe tanto essere su in alta montagna con un bel trial magari SWM sotto il sedere e una bottiglia di VoV!
Allora si che la neve tornerebbe a piacermi.

Fa freddo -2/-3 ma se devo essere sincero,al posto del caldo atroce,preferisco il freddo.La neve no....mi sminchia.....non potendo più andare di slittino o altro mi tocca smadonnare per come la gente si metterà a guidare appena verrà giù...
Per il resto,mi piacerebbe tanto essere su in alta montagna con un bel trial magari SWM sotto il sedere e una bottiglia di VoV!

MODERATORE FORUM
Quoto al 10000000/100........magari per Te piuttosto del vov sarebbe meglio l'amaro del capo...anzi l'amaro del Capognokka !!!!!Massimo ha scritto:Buona serata/notte a tutti.![]()
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!