PER CHI NEI '70 AVEVA L'ETA' E PER CHI NO........
Re: PER CHI NEI '70 AVEVA L'ETA' E PER CHI NO........
Ultima modifica di caparda il 24/11/2013, 9:09, modificato 2 volte in totale.
Massimo ha scritto:Non vedo nulla Cap?...
Ora dovrebbe vedersi...si andava in giro ancora senza casco...
Bella questa pubblicità! Per tutta la durata tutti senza casco,alla fine il casco se lo mettono.....
Cmq è vero,una volta si viaggiava così e ho fatto in tempo a godermi l'aria nei capelli prima che la legge togliesse anche questo libero arbitrio.
E non si andava certo piano......quando stavo dietro a mio fratello per non farmi portare via gli occhiali da sole,mi riparavo dietro la sua schiena!

Cmq è vero,una volta si viaggiava così e ho fatto in tempo a godermi l'aria nei capelli prima che la legge togliesse anche questo libero arbitrio.
E non si andava certo piano......quando stavo dietro a mio fratello per non farmi portare via gli occhiali da sole,mi riparavo dietro la sua schiena!

MODERATORE FORUM
Io purtroppo non ho potuto mai avere questa soddisfazione , mi manca la materia prima...Massimo ha scritto: ho fatto in tempo a godermi l'aria nei capelli
caparda ha scritto:Io purtroppo non ho potuto mai avere questa soddisfazione , mi manca la materia prima...Massimo ha scritto: ho fatto in tempo a godermi l'aria nei capelli

Sei più aerodinamico!!!!

MODERATORE FORUM
GUARDA! Dicevano i ragazzi appresso al Ciao!

MODERATORE FORUM
La miglior reclame dedicata alla Fiat 131......Dopo l'hanno demolita ma va beh...

MODERATORE FORUM