883 nuova o usata?
883 nuova o usata?
Buonasera a tuttui,
Avrei intenzione di comprare un 883, la mia prima Harley!!!
Ed ecco il mio primo dubbio! Sono indeciso tra un'usato a carburatori o una nuova ad ignezione.
So che è un dilemma ma invito tutti a consigliarmi, ci penso già da due mesi ma non trovo via d'uscita.
Vi ringrazio in anticipo tutti.
Avrei intenzione di comprare un 883, la mia prima Harley!!!
Ed ecco il mio primo dubbio! Sono indeciso tra un'usato a carburatori o una nuova ad ignezione.
So che è un dilemma ma invito tutti a consigliarmi, ci penso già da due mesi ma non trovo via d'uscita.
Vi ringrazio in anticipo tutti.
Re: 883 nuova o usata?
Sono due tipologie abbastanza diverse.....dare un consiglio in tal senso è abbastanza difficile.
Potresti amare come odiare il carburatore,idem per l'iniezione ecc ecc...
Secondo me dovresti provare sia una che l'altra e vedere qual'è quella che ti trasmette più feeling e poi decidere.
Potresti amare come odiare il carburatore,idem per l'iniezione ecc ecc...
Secondo me dovresti provare sia una che l'altra e vedere qual'è quella che ti trasmette più feeling e poi decidere.

MODERATORE FORUM
Quella ad ignezione l'ho provata dal concessionario Hd.
Quella a carburatori ancora no, ne ho trovata una usata del 2005 con 35000km a € 5300. Non so se quest'ultimo me la fa provare.
Che ne dite dei km?
Quella a carburatori ancora no, ne ho trovata una usata del 2005 con 35000km a € 5300. Non so se quest'ultimo me la fa provare.
Che ne dite dei km?
Non sono molti.Dipende come sono stati fatti. Come ti sei trovato su quella ad iniezione?
MODERATORE FORUM
Mi sono trovato bene, anche se la sentivo attaccata e molto silenziosa, forse perche nuova.
Ma a parte l'emozioni che può trasmettermi una rispetto l'altra, mi farebbe piacere capire i rispettivi pregi e difetti
Ma a parte l'emozioni che può trasmettermi una rispetto l'altra, mi farebbe piacere capire i rispettivi pregi e difetti
consiglio spassionato ma che DEVI TENER CONTO!!!!!!
Lascia stare la 883, se poi ti piace lo sportster orientati su di un 1200 e non te ne pentirai, preferibilmente a carburatore, ormai sono una vera "CHICCA", specialmente il modello sport che ha due freni a disco e la doppia candela, in pratica quasi 90 cavalli motore, praticamente una Buell montata su di un telaio Sportster, se fossi in te con un paio di soldini in più mi orienterei su di uno Sportster sport 1200
Lascia stare la 883, se poi ti piace lo sportster orientati su di un 1200 e non te ne pentirai, preferibilmente a carburatore, ormai sono una vera "CHICCA", specialmente il modello sport che ha due freni a disco e la doppia candela, in pratica quasi 90 cavalli motore, praticamente una Buell montata su di un telaio Sportster, se fossi in te con un paio di soldini in più mi orienterei su di uno Sportster sport 1200

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
La penso come techuba ha scritto:consiglio spassionato ma che DEVI TENER CONTO!!!!!!

harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
- Modello: Sportster XLH 2004
chuba ha scritto:consiglio spassionato ma che DEVI TENER CONTO!!!!!!
Io non ho mai provato un 1200, pero' non mi trovo male con la mia 883 a carburatore, anche andando in 2. Sicuramente i 90 cv della versione sport sono tanta roba, pero' non sconsiglieri cosi tanto l'883.
Poi se ha la possibilità di spendere qualche soldino in piu' concordo sul 1200.

a Biella da Bike in Black hanno in vendita la 883 gialla di Paola Barale..........la comprerei solo per annusare la sella

intorno ai 5000 Euro

- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Scommetto che la barale in sella non c'è mai salita...Sergi8 ha scritto:![]()
![]()
a Biella da Bike in Black hanno in vendita la 883 gialla di Paola Barale..........la comprerei solo per annusare la sella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intorno ai 5000 Euro
![]()
Magari poi ti ritrovi ad annusare la sella scureggiata dal raz.