Finalmente a casa...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Finalmente a casa...

Messaggio da Massimo »

caparda ha scritto:Ma il sistema che disattiva il cilindro devo attivarlo io oppure é tutto automatico ?

E qui si apre un mistero............
Tempo fa mi dissero che previa abilitazione in concessionaria lo si poteva attivare manualmente spostando la manopola dell'acceleratore in avanti (senso contrario),una spia sul cruscotto avvertiva dell inserimento.
Poi mi dissero che si attivava automaticamente raggiunta una certa temperatura.Ovviamente si inseriva (a detta loro) nel caso di andatura a passo d'uomo o soste in colonna.
Fondamentalmente non c'ho mai capito una mazza e ancora oggi mi domando questa funziona quando caspita si attiva????
Ma se devo essere sincero,l'idea che un cilindro si spenga non mi piace proprio per niente. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Scusa Massimo, ma dalla centralina SERT dovrebbe essere possibilie attivare l' EITMS.
Infatti e' cosi' che il conce te l'attiva. Dico perche' sulla PowerVision c'e' questa funzione selezionabile On/Off, quindi sicuramente anche il SERT ce l'ha.

Sono appena tornato dal concessionario visto che finalmente mi sono deciso di andare vedere i nuovi modelli.
Devo dire che adoro il nuovo sistema di apertura delle borse laterali dei Touring, veramente pratico.
La nuova plancia dell'Ultra e dello Street Glide e' molto funzionale con lo sportellino per il vano telefono e con la possibilita' di aprire la feritoia frontale de batwing, ma dal punto di vista estetico non mi piace con il megaschermo e 4 "orologi" anziche' 6. E' meno classica, troppo moderna, poi de gustibus.
A parte il design della plancia per il resto la nuova Street Glide non e' cosi' diversa dalla vecchia esteticamente, a parte qualche dettaglio come i cerchi, bellissimi. Le migliorie, come ha gia' confermato caparda sono tecniche, come le sospensioni e i freni combinati. Qualche CV in piu' che non guasta.

piccolo OT: per chi dalle foto dice che la nuova FatBob e brutta con quella coda (io per primo): SBAGLIATO!!
Ne ho visto un nera e con i nuovi cerchi con le scritte e la nuova coda e devo dire che e' proprio bella! Riprende il look delle MuscleCar di 20 anni fa. Dal vivo rende molto di piu'.
Immagine
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

double post
Immagine
Rispondi